Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50
    Mad
    Ospite

Predefinito Re: Skoda Yeti: non sarà bella, ma......

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    vorrei solo segnalare che a 130 km/h i fonorivelatori hanno segnato gli stessi decibel di rumorosità della Skoda Superb e della BMW serie 7.
    La motorizzazione della serie 7 era un 5.0 mentre quella della Superb era un 2.0 TDI CR 170 cv (2 categorie COMPLETAMENTE DIVERSE).
    Risultato lusinghiero veramente direi!
    Sì, va bene Flavio, il risultato è veramente lusinghiero, la differenza però è che se poi con la bmw sfiori l'acceleratore ti sembra di volare direttamente in paradiso (il sound di quel motore fa paura), mentre con la Skoda si ha più l'impressione di guidare una mietitrebbia.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Sì, va bene Flavio, il risultato è veramente lusinghiero, la differenza però è che se poi con la bmw sfiori l'acceleratore ti sembra di volare direttamente in paradiso (il sound di quel motore fa paura), mentre con la Skoda si ha più l'impressione di guidare una mietitrebbia.

Infatti, se leggi bene l'ho scritto: non si può fare un confronto reale.
    boh, mi sembrava di averlo scritto che si capisse bene...

Sai che ho avuto il piacere di guidare il 4.2 TDI Q7 Audi di un Agente?
    Una figata come motore, fa spavento da quanto spinge, ma una cosa ho capito: MAI mi comprerò un suv di quelle dimensioni...mamma mia, non mi piace nulla avere troppa massa sotto il culo, preferisco l'agilità di una sportivetta come la A3 o la 123d... proprio proprio come massimo una berlina/SW fino ai 1500 kg...
    niente da dire cmq come auto sul Q7...spaziale.
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Mad
    Ospite

Infatti, se leggi bene l'ho scritto: non si può fare un confronto reale.
    boh, mi sembrava di averlo scritto che si capisse bene...
    Sì Flavio ho letto, mi premeva sottolinearlo.

Sai che ho avuto il piacere di guidare il 4.2 TDI Q7 Audi di un Agente?
    Una figata come motore, fa spavento da quanto spinge, ma una cosa ho capito: MAI mi comprerò un suv di quelle dimensioni...mamma mia, non mi piace nulla avere troppa massa sotto il culo, preferisco l'agilità di una sportivetta come la A3 o la 123d... proprio proprio come massimo una berlina/SW fino ai 1500 kg...
    niente da dire cmq come auto sul Q7...spaziale.

Il 4.2 è il motore giusto per quella macchina. Pesante è pesante, ma te ne accorgi solamente sul misto (comunque generalmente non dà la sensazione di pesare quello che pesa). Al di là della massa, torno a ripetere che su quei Suv hanno comunque fatto un lodevole lavoro a livello tecnico per controllarne il comportamento dinamico. La Q7 è anche l'unica ad avere un comfort pari a quello delle più blasonate ammiraglie.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Sì Flavio ho letto, mi premeva sottolinearlo.

Il 4.2 è il motore giusto per quella macchina. Pesante è pesante, ma te ne accorgi solamente sul misto (comunque generalmente non dà la sensazione di pesare quello che pesa). Al di là della massa, torno a ripetere che su quei Suv hanno comunque fatto un lodevole lavoro a livello tecnico per controllarne il comportamento dinamico. La Q7 è anche l'unica ad avere un comfort pari a quello delle più blasonate ammiraglie.

Si, ma su in montagna non mi da soddisfazione SINCERAMENTE
    Fino ad ora l'unica macchina che mi ha dato veramente l'adrenalina che cerco è stata la Impreza STI 2009 col manettino quasi tutto dietro...mamma mia che botta sulla schiena e che manico ci vuole per guidarla!!
    La prima prova che ho fatt è stata indelebile: se nel corso dell'anno trovo un'occasione me la prendo (ora come ora ho 2 lavori e spero mi rendano bene) ed al diavolo comodità e gadget tecnologici!

Mad
    Ospite

Si, ma su in montagna non mi da soddisfazione SINCERAMENTE
    Ti dico, in salita puoi anche scannarle abbastanza e non vanno malaccio, o cmq vanno molto meglio di quanto mediamente uno che non ne ha mai guidata una possa pensare; in discesa, invece, saltano fuori tutti i limiti legati alla massa, per cui è sempre meglio ricordarsene.

Fino ad ora l'unica macchina che mi ha dato veramente l'adrenalina che cerco è stata la Impreza STI 2009 col manettino quasi tutto dietro...mamma mia che botta sulla schiena e che manico ci vuole per guidarla!!
    La prima prova che ho fatt è stata indelebile: se nel corso dell'anno trovo un'occasione me la prendo (ora come ora ho 2 lavori e spero mi rendano bene) ed al diavolo comodità e gadget tecnologici!
    E' un bel mezzo, se ne trovano nuove con sconti pazzeschi tra l'altro.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Ti dico, in salita puoi anche scannarle abbastanza e non vanno malaccio, o cmq vanno molto meglio di quanto mediamente uno che non ne ha mai guidata una possa pensare; in discesa, invece, saltano fuori tutti i limiti legati alla massa, per cui è sempre meglio ricordarsene.

E' un bel mezzo, se ne trovano nuove con sconti pazzeschi tra l'altro.

ah si?!
    riesci a darmi qualche info in più??

P.S. pensa te che riuscirei persino ad andare nelle zone del blocco del traffico grazie al bi-fuel GPL... con 301 cv...no comment
    però figata pazzesca!

Mad
    Ospite

ah si?!
    riesci a darmi qualche info in più??

P.S. pensa te che riuscirei persino ad andare nelle zone del blocco del traffico grazie al bi-fuel GPL... con 301 cv...no comment
    però figata pazzesca!
    Non l'ho mai guidata ma me ne hanno parlato bene. Ci si lamenta un po' del fatto che rispetto al modello vecchio sia un po' più soft per per via della possibilità di regolare le varie mappature della centralina (si è urbanizzata un po' diciamo, e ai subaristi convinti ciò non piace molto), ma di per sè ho avuto buonissimi pareri. Ci si lamenta anche della scelta di averla fatta diventare hatchback, ma a livello prestazionale siamo vicini al modello vecchio. Dovresti provarla.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Non l'ho mai guidata ma me ne hanno parlato bene. Ci si lamenta un po' del fatto che rispetto al modello vecchio sia un po' più soft per per via della possibilità di regolare le varie mappature della centralina (si è urbanizzata un po' diciamo, e ai subaristi convinti ciò non piace molto), ma di per sè ho avuto buonissimi pareri. Ci si lamenta anche della scelta di averla fatta diventare hatchback, ma a livello prestazionale siamo vicini al modello vecchio. Dovresti provarla.

Appunto, l'ho guidata ed è per quello che mi piacerebbe prenderla...
    come scrivevo, ho avuto sensazioni meravigliose!!!
    Unico "neo" se vogliamo dire così: in alto non è così cattiva
    ma il SOUND è qualcosa di immenso!!
    Il modello vecchioi era agile agile, mentre questa soffre qualcosina nello stretto secondo me (l'ho provata su 20 km, non moltissimi).
    Il consumo mi è sembrato abbstanza "Normale" con 8-9 Km/l se non si è attenti all'acceleratore

Mad
    Ospite

Appunto, l'ho guidata ed è per quello che mi piacerebbe prenderla...
    Ah. Scusa ma oggi sono rincoglionitissimo.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Ah. Scusa ma oggi sono rincoglionitissimo.

VEDO
    ne ho trovata una qui vicino a 37.000 € nuova di pacca, color grafite, molto bella, KM ZERO...mi tenta.
    vediamo quanto mi danno della Sk-ora

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •