Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
    Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Question Skoda Yeti: non sarà bella, ma......

http://www.skoda-auto.it/gamma/gamma...eti_1piano.asp#

Ha gli stessi interni della Superb (per chi non la conosce sono interni di qualità eccelsa, le riviste Tedesche le hanno dato 5 stelle gold...), l'altezza della Octavia Scout (così come la trazione integrale Haldex che dovrebbe essere di quinta generazione), piena di accessori tecnologici (Fari bi-xenon AFS, park sistem ecc ecc), compatta (420 cm) e con bei motori: 1.2 TSI 105 cv (solo 4x2), 1.8 TSI 160 cv (4x4), ed il 2.0 TDI CR da 110 cv, 140 cv e 170 cv tutti con 4x4.

Commercializzata da settembre dovrebbe avere un prezzo d'attacco di 15.000 euro.

Direi che è una proposta interessante, a me non piace l'estetica onestamente, potevano fare qualcosa meglio, però l'idea non è sbagliata ed una cosa che mi ha fatto piacere è vedere che il peso è relativamente basso, circa 1300 kg.
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Skoda Yeti: non sarà bella, ma......

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio

Ha gli stessi interni della Superb (per chi non la conosce sono interni di qualità eccelsa, le riviste Tedesche le hanno dato 5 stelle gold...), l'altezza della Octavia Scout (così come la trazione integrale Haldex che dovrebbe essere di quinta generazione), piena di accessori tecnologici (Fari bi-xenon AFS, park sistem ecc ecc), compatta (420 cm) e con bei motori: 1.2 TSI 105 cv (solo 4x2), 1.8 TSI 160 cv (4x4), ed il 2.0 TDI CR da 110 cv, 140 cv e 170 cv tutti con 4x4.

Commercializzata da settembre dovrebbe avere un prezzo d'attacco di 15.000 euro.

Direi che è una proposta interessante, a me non piace l'estetica onestamente, potevano fare qualcosa meglio, però l'idea non è sbagliata ed una cosa che mi ha fatto piacere è vedere che il peso è relativamente basso, circa 1300 kg.
    Fla'! eccezion fatta per la Fabia,hanno tutte lo stesso interno,cambia davvero poco
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

gli interni son belli... fuori sembra una "pandona"... non e' male comunque.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    gli interni son belli... fuori sembra una "pandona"... non e' male comunque.

Vero, devo dire che mi aggrada assai in special modo il frontale e un po' la linea in generale:

Mi convince un po' meno, ad essere sinceri, il dietro:

Complessivamente, comunque, mi piace !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento fresco L'avatar di bru
    Menzionato
    0 Post(s)

che tipo di 4x4 montera'?

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bru Visualizza Messaggio
    che tipo di 4x4 montera'?
    una figata di Haldex 5^ generazione.
    Ripartizione della coppia tra davanti e dietro ancora più rapida e possibilità di andare da 100% coppia davanti a 100% coppia dietro, in base alle condizioni di aderenza, ma devo dire che già la quarta generazione lo fa e blocco elettronico (LED) dei differenziali ant e post.
    è uno dei sistemi più semplici, leggeri, ma veramente efficace.

Potrebbe essere la candidata n°1 per ottobre 2009 alla sostituzione della attuale Scout (così almeno riesco a metterla in garage!"!!!!)

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    Fla'! eccezion fatta per la Fabia,hanno tutte lo stesso interno,cambia davvero poco
    Ehi ciao!
    Guarda, facendo il confronto tra Fabia-Octavia-Superb ci sono degli abissi tra le 3 auto.

La Superb: hai visto che interni? non un accoppiamento sbagliato, non una plastica rigida, veramente categoria superiore.
    Octavia: qualche sbavatura sul cassettino porta oggetti, plastiche con qualche scricchiolio (soprattutto sulla porta guidatore). Basta, per il resto veramente fatta bene.
    Fabia: conosco poco, ma le plastiche (alcune) sono rigide.

La Yeti avrà gli stessi interni della Superb, meccanica Octavia, dimensioni poco più della Fabia...
    un bel mix, non c'è che dire!!
    Ancora bocche cucite sul fatto che la 2.0 TDI 170 cv 4x4 a la 1.8 TSI 160 cv 4x4 possano montare, la prima, un DSG 6 marce e la seconda un DSG 7 marce (S-tronic Audi), ma sarebbe davvero "bingo" fosse così!!

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

secondo me è anche bella, molto simpatica fuori! Premesso che i SUV, anche piccoli non mi sono mai andati a genio.......... poi come motorizzazioni e telaio si va sul sicuro, tutto WW...tranne che nel prezzo!

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    secondo me è anche bella, molto simpatica fuori! Premesso che i SUV, anche piccoli non mi sono mai andati a genio.......... poi come motorizzazioni e telaio si va sul sicuro, tutto WW...tranne che nel prezzo!

su questo concordo!!
    Ripeto, stiamo a vedere se monteranno l'S-Tronic su qualche motorizzazione, non è escluso, a mio avviso, vederlo sul 1.2 TSI 105 cv (che motore ragazzi!!) già in fase di lancio!

Interessante capire se monteranno come optionals le sospensioni attive in dotazione anche alla Tiguan!! Secondo me sarebbe un bel colpo!

Mad
    Ospite

su questo concordo!!
    Ripeto, stiamo a vedere se monteranno l'S-Tronic su qualche motorizzazione, non è escluso, a mio avviso, vederlo sul 1.2 TSI 105 cv (che motore ragazzi!!) già in fase di lancio!

Interessante capire se monteranno come optionals le sospensioni attive in dotazione anche alla Tiguan!! Secondo me sarebbe un bel colpo!
    Flavio, secondo me (ne sono abbastanza sicuro) al massimo ci sarà la possibilità di avere il Tiptronic sulla 2.0 140 (come avviene per la Tiguan).

Escluderei anche l'ipotesi sospensioni attive.

Non mi piace cmq; anzi, la trovo orrenda. Mi sembra quasi l'Hummer di Polly Pocket.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •