http://www.skoda-auto.it/gamma/gamma...eti_1piano.asp#
Ha gli stessi interni della Superb (per chi non la conosce sono interni di qualità eccelsa, le riviste Tedesche le hanno dato 5 stelle gold...), l'altezza della Octavia Scout (così come la trazione integrale Haldex che dovrebbe essere di quinta generazione), piena di accessori tecnologici (Fari bi-xenon AFS, park sistem ecc ecc), compatta (420 cm) e con bei motori: 1.2 TSI 105 cv (solo 4x2), 1.8 TSI 160 cv (4x4), ed il 2.0 TDI CR da 110 cv, 140 cv e 170 cv tutti con 4x4.
Commercializzata da settembre dovrebbe avere un prezzo d'attacco di 15.000 euro.
Direi che è una proposta interessante, a me non piace l'estetica onestamente, potevano fare qualcosa meglio, però l'idea non è sbagliata ed una cosa che mi ha fatto piacere è vedere che il peso è relativamente basso, circa 1300 kg.
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
gli interni son belli... fuori sembra una "pandona"... non e' male comunque.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
che tipo di 4x4 montera'?
una figata di Haldex 5^ generazione.
Ripartizione della coppia tra davanti e dietro ancora più rapida e possibilità di andare da 100% coppia davanti a 100% coppia dietro, in base alle condizioni di aderenza, ma devo dire che già la quarta generazione lo fae blocco elettronico (LED) dei differenziali ant e post.
è uno dei sistemi più semplici, leggeri, ma veramente efficace.
Potrebbe essere la candidata n°1 per ottobre 2009 alla sostituzione della attuale Scout (così almeno riesco a metterla in garage!"!!!!)![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Ehi ciao!
Guarda, facendo il confronto tra Fabia-Octavia-Superb ci sono degli abissi tra le 3 auto.
La Superb: hai visto che interni? non un accoppiamento sbagliato, non una plastica rigida, veramente categoria superiore.
Octavia: qualche sbavatura sul cassettino porta oggetti, plastiche con qualche scricchiolio (soprattutto sulla porta guidatore). Basta, per il resto veramente fatta bene.
Fabia: conosco poco, ma le plastiche (alcune) sono rigide.
La Yeti avrà gli stessi interni della Superb, meccanica Octavia, dimensioni poco più della Fabia...
un bel mix, non c'è che dire!!
Ancora bocche cucite sul fatto che la 2.0 TDI 170 cv 4x4 a la 1.8 TSI 160 cv 4x4 possano montare, la prima, un DSG 6 marce e la seconda un DSG 7 marce (S-tronic Audi), ma sarebbe davvero "bingo" fosse così!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
su questo concordo!!
Ripeto, stiamo a vedere se monteranno l'S-Tronic su qualche motorizzazione, non è escluso, a mio avviso, vederlo sul 1.2 TSI 105 cv (che motore ragazzi!!) già in fase di lancio!
Interessante capire se monteranno come optionals le sospensioni attive in dotazione anche alla Tiguan!! Secondo me sarebbe un bel colpo!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Flavio, secondo me (ne sono abbastanza sicuro) al massimo ci sarà la possibilità di avere il Tiptronic sulla 2.0 140 (come avviene per la Tiguan).
Escluderei anche l'ipotesi sospensioni attive.
Non mi piace cmq; anzi, la trovo orrenda.Mi sembra quasi l'Hummer di Polly Pocket.
![]()
Segnalibri