
Originariamente Scritto da
Edo1990
no ti prego non roviniamo una voce bellissima come quella di Matteo con canzoni melense del molodico italiano,ha una voce sicuramente intima ma diamogli ben altre canzoni!
I Bastard invece sono molto differenti dalle band che si vedono girare su MTV et similia,non sono certo gli emo di turno,nè i finley nè i dari (dio ho l'orticaria a citare certi obrobri) sono decisamente più rockettari,non fighette e anche molto meno montati.E' uno stile che paga molto secondo me discograficamente parlando che secondo me si rivolge ad un pubblico molto diverso da quello di uno come Matteo.
Yuri era partito molto bene,ricordo Drops of Jupiter dei Train fatta alla grande,certo l'ultima che gli hanno dato faceva cascare gli zebedei,cioè basta con sto melodico italiano,aria fresca,aria nuova;a uno di 20 anni gli fai cantare "amore bello,ecc"???
Stesso dicesi per le scelte appioppate a Noemi.
Daniele deve uscire dal rifugio della sua tecnica se no non comunicherà mai nulla,all'inizio del programma mi pareva molto più preciso adesso qualche colpo l'ha ceduto...
Segnalibri