Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: ICS Factor

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ICS Factor

Citazione Originariamente Scritto da Francesco Faraoni Visualizza Messaggio
    Posso dì una cosa?Non mi linciate eh
    Ma perchè ultimamente(intendo negli ultimi anni)c'è tutto questo "odio"verso la musica italiana?
    Ieri sera lo dicevano anche in puntata...
    non vedo perchè non poter conciliare l'ascolto di musica estera,di generi vari(rock,pop,r'n'b',rap ecc.),e l'ascolto anche della bella musica italiana...
    Sto notando anche io come negli ultimi anni siano diventati tutti molto + esterofili...mi dispiace perchè la nostra musica italiana è molto bella e non dovrebbe essere così spesso "snobbata"
    Forse perché a fronte di cantautori del calibro di De Gregori, Guccini, De Andrè, Reitano, Venditti, Zero, etc. oggi ci ritroviamo a che fare con gente tipo Marco Carta, un poveretto uscito dalla premiata Fabbrica di Plastica della De Filippi, che si depila le sopracciglia e si stira i capelli con la piastra:

http://1.bp.blogspot.com/_-v1DtFOFPt...o_carta_01.jpg

E sti qua vincono Sanremo, capito? Gente che poi finisce su prestigiosissimi blog, tipo - rabbrividiamo - "Pettorali Famosi".

Tenetevela, la musica italiana. Vi piace Morgan? Reputate sia una persona competente? Perfetto:

Ultima modifica di MrPippoTN; 02/04/2009 alle 08:08
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •