SI
NO
Iscritto da parecchio tempo. Decisamente prima di tutti voi, quando era ancora obbligatorio avere un'email rilasciata da un'universita' in lista (ed erano al 95% università americane).
Ci passo davvero poco tempo e, soprattutto ora che è diventato così grande, comincio a trovarlo una perdita di tempo poco interessante.
Ciò detto, lo ocntrollo almeno una volta al giorno.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
La cosa più curiosa è che chi rifiuta questo strumento, è chi ne parla sempre di più.![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
always looking at the sky
Ciao Tub!
non sono iscritto.
Neppure io, ma semplicemente perchè non mi va, sono pigro.![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
No iscritto, sì utile. Ma non per me.
Le persone dalle quali ci tengo a poter essere contattato hanno tutti gli estremi per farlo. Anche molte persone da cui preferirei non poter essere contattato a dire il vero. Ma forse a qualcosa ad altri può servire. Per ora non ne sento bisogno.
Iscritto e inutile
Stanno certi gruppi....
Un esempio: GRUPPO - Quelli che fanno squillare il cellulare dal telefono di casa per trovarlo
[URL="http://www.materameteo.it"]www.materameteo.it[/URL] - [I][B]MateraMeteo.it, Stazione meteo e Webcam[/B][/I]
Non va la ricerca.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri