SI
NO
Recentemente mi hanno invitato ad una rimpatriata del liceo.
Ho risposto che se non ci vediamo da 8 anni un motivo ci dovrà pur essere.
E mi è stato detto che sono uno str***o.
Proprio in questi giorni lo sto usando pochissimo, a malapena entro per vedere se c'è qualche novità.
Ormai sta accadendo un po' quello che diceva Claudio, tutti ne hanno parlato, gran parte della gente che si è iscritta ne hanno fatto un uso esagerato (ad es. tutti sti caz di gruppi a che servono??). C'è stato un periodo dove su circa 60 amici ne avevo sempre quasi la metà connessi!
Ha ragione anche StefanoBS a dire che è una sorta di macchina per tenere in vita amicizie ormai morte, infatti io a parte i soliti amici che vedo tutti i giorni o quasi, quelli che ho aggiunto e che non sentivo e vedevo da quando son nato... bhe, c'è li ho come amicizia su facebook ma mai una volta che ci siam inviato un "ciao da quanto tempo come va bibibububaba".
C'è niente da fare, anche Facebook sarà destinato al mio abbandono, spero non ne soffra.![]()
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
mi pare di capire che alla fine sto facebook non ne vale la pena e che puo' provocare dei danni.
Devo confessarvi che ultimamente uso Twitter. E' molto più minimale di FB ma anche molto meno invasivo.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Per ora no, altrimenti diventerebbe il mio lavoro![]()
nuoce gravemente alla salute
stanne lontano se sei incintO
Segnalibri