Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55
    Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Studio Aperto: che schifo!

E siccome ce ne ho per tutti, adesso tiro in ballo anche Matrix:

Allora, ricapitolando, Fenrir... Studio Aperto in questi giorni ha fatto dragare più del solito e su questo siamo tutti d'accordo, poi... Mettiamoci il TG1 che festeggia per la vittoria dello share, Vespa che sventola l'orsacchiotto, di Fede non ne parliamo, questo video testimonia la caratura morale dei giornalisti di Canale 5... Insomma, come la mettiamo? E' più lecito domandarsi se sono io che esagero o se c'è qualcuno che si salva?
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    STRAQUOTO!!!
    Mi hai preso le parole di bocca!!!
    (ma è "moda" prendersela sempre con i "soliti" TG)
    Dire che Studio aperto fa schifo è di moda...... Ok.

Mah. Bisogna proprio difenderlo a tutti i costi il proprietario di quel telegiornale. E' dura lo so.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Con quel cappello appare patetico uguale. Per fortuna però, almeno lui ha rimproverato i giornalisti che gli scattavano foto dicendo che non era andato certo lì a fare una passeggiata o a mettersi in mostra. Anzi, gli ha detto proprio "non rompete". E questo lo pone in una situazione completamente diversa dal premier:

Queste sono situazioni dove qualsiasi cosa si faccia, chi vuole criticare troverà sempre qualcosa a cui appligliarsi.
    Berlusconi va a L'Aquila 3 giorni consecutivi subito dopo il sisma? Vuole farsi vedere.
    Berlusconi non va a L'Aquila per non intralciare i soccorsi? Lo Stato è assente.

Io credo che la risposta dello Stato sia stata molto forte in questi primi giorni, tanto è vero che ha accolto i favori anche di personaggi di sinistra.
    Per me è stata una cosa in parte inaspettata, una dimostrazione di serietà e di presenza operativa da parte di numerosi ministri che non era poi così scontata.
    La cosa non significa che il dopo terremoto verrà gestito bene, almeno però pone buone basi.
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Direi che è stato già detto a sufficienza Ormai... quando non ze vole capì...
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

L'informazione della rete ammiraglia non la fa solo il TG1. Vogliamo parlare di Porta a Porta in prima serata il giorno del terremoto? Non c'è stata vergognosa speculazione in quel caso? Vespa che raccoglie l'orsacchiotto di peluche te lo sei perso, evidentemente...

Alla Kent Brockman del TG di Springfield.

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

E siccome ce ne ho per tutti, adesso tiro in ballo anche Matrix:

Allora, ricapitolando, Fenrir... Studio Aperto in questi giorni ha fatto dragare più del solito e su questo siamo tutti d'accordo, poi... Mettiamoci il TG1 che festeggia per la vittoria dello share, Vespa che sventola l'orsacchiotto, di Fede non ne parliamo, questo video testimonia la caratura morale dei giornalisti di Canale 5... Insomma, come la mettiamo? E' più lecito domandarsi se sono io che esagero o se c'è qualcuno che si salva?
    Che squallore!
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Queste sono situazioni dove qualsiasi cosa si faccia, chi vuole criticare troverà sempre qualcosa a cui appligliarsi.
    Berlusconi va a L'Aquila 3 giorni consecutivi subito dopo il sisma? Vuole farsi vedere.
    Berlusconi non va a L'Aquila per non intralciare i soccorsi? Lo Stato è assente.

Io credo che la risposta dello Stato sia stata molto forte in questi primi giorni, tanto è vero che ha accolto i favori anche di personaggi di sinistra.
    Per me è stata una cosa in parte inaspettata, una dimostrazione di serietà e di presenza operativa da parte di numerosi ministri che non era poi così scontata.
    La cosa non significa che il dopo terremoto verrà gestito bene, almeno però pone buone basi.
    Secondo me poteva benissimo risparmiarsi l'elmetto in testa e l'atteggiamento da pontefice che va ad imporre le sue mani da Re Mida sulla testa dei terremotati perchè ripeto, alla luce del suo curriculum vitae, suona appena appena ipocrita. Per il resto concordo con te: la risposta dello Stato è stata forte ed adeguata, ma è questa stramaledetta cultura dell'immagine che trovo insopportabile. Andiamoci a rivedere come si è presentato Pertini in Irpinia, e dopodichè... let's spot the difference. Ripeto: lo stesso Napolitano ha detto ai giornalisti di andar fuori dalle scatole... Evidentemente, c'è chi prova imbarazzo all'idea di destare nella gente anche il minimo sospetto di voler speculare su una simile tragedia, e c'è chi invece, come sempre, si è crogiolato nell'esibire un lato umano che francamente non è credibile, mi spiace.

Comunque ti sei attaccato all'unico appiglio cui ti potevi aggrappare per contestare il mio ragionamento nel suo complesso... In questo thread e in questa stanza non si parla di Berlusconi, ma dello sciacallaggio mediatico di questi giorni, che ho inconfutabilmente argomentato con tanto di supporti video.

Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Direi che è stato già detto a sufficienza Ormai... quando non ze vole capì...
    Per la serie "il bue che dà del cornuto all'asino".

Filippo

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Secondo me poteva benissimo risparmiarsi l'elmetto in testa e l'atteggiamento da pontefice che va ad imporre le sue mani da Re Mida sulla testa dei terremotati perchè ripeto, alla luce del suo curriculum vitae, suona appena appena ipocrita. Per il resto concordo con te: la risposta dello Stato è stata forte ed adeguata, ma è questa stramaledetta cultura dell'immagine che trovo insopportabile. Andiamoci a rivedere come si è presentato Pertini in Irpinia, e dopodichè... let's spot the difference. Ripeto: lo stesso Napolitano ha detto ai giornalisti di andar fuori dalle scatole... Evidentemente, c'è chi prova imbarazzo all'idea di destare nella gente anche il minimo sospetto di voler speculare su una simile tragedia, e c'è chi invece, come sempre, si è crogiolato nell'esibire un lato umano che francamente non è credibile, mi spiace.

Comunque ti sei attaccato all'unico appiglio cui ti potevi aggrappare per contestare il mio ragionamento nel suo complesso... In questo thread e in questa stanza non si parla di Berlusconi, ma dello sciacallaggio mediatico di questi giorni, che ho inconfutabilmente argomentato con tanto di supporti video.

Lo sciacallaggio mediatico c'è innegabilmente stato, da parte di (quasi) tutti).

Ma sono anch'io convinto che i TG e quindi i giornalisti vendano ciò che l'italiano medio compra. L'italiano medio è un misto tra l'impiccione e quello che partecipa realmente al dolore di chi ha vissuto in prima persona questa tragedia. Ne segue che la "richiesta" sia quella di vedere da vicino il dramma..
    Non che questa sia una cosa buona o giustificabile, è solo per dare la la mia interpretazione.
    Sospenderei invece il giudizio su Vespa, essendo de L'Aquila potrebbe aver messo in video una drammaticità che veniva dal suo stato d'animo e non contraffatta per fare audience
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    .........Sospenderei invece il giudizio su Vespa, essendo de L'Aquila potrebbe aver messo in video una drammaticità che veniva dal suo stato d'animo e non contraffatta per fare audience
    In questo anch'io mi sento anch'io di dare il beneficio del dubbio sebbene Vespa sia una vecchia volpe della Tv.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •