19,2°...riscaldamento acceso mattino e sera
+20° riscaldamento acceso anche stasera![]()
Miao
Stasera arrivo dal lavoro alle 23 e mi trovo la minima casalinga ritoccata, a +16°
Domani sera accenderò sicuramente il camino ventilato in salotto
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
21° col riscaldamento , meno male che ieri hanno acceso , senno' saremmo stati sui 19 , io ho gia' freschicchio cosi'(non voglio vestirmi come in inverno, spero in qualche altro giorno mite,)
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
17° stamattina al risveglio (5 minuti fa...)
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
21° si sta bene![]()
Qui in ufficio era +15,6°C quando sono arrivato, ma sono uscito subito per una commissione lasciando la stufetta accesa, adesso siamo a +17,5°C....si inizia a ragionare
![]()
+18°!
Finalmente si dorme divinamente con al copertina!![]()
Già ne parlai un altra volta se non erro, ma vorrei far notare come in una casa "normale" del leccese (magari dove non ci siano bambini piccoli) la temperatura invernale media è attorno ai 15°.
Sarà la cultura del risparmio, o non so che cosa ma è così!.
Qui a casa mia la temperatura senza riscldamento acceso non scende mai sotto i 16/17, poichè è esposta a sud ed è riscaldata da altre case a nord, ma a casa della mia ragazza, di svariati miei amici o dei miei nonni si scende svariate volte a 13-14 in casi eccezionali a 10°.
Non so se questo "atteggiamento" sia usuale anche in altre regioni del suditalia
Sotto i +20!!!
Oggi in casa +19,8 !!!
Il riscaldamento si accende quando arriva ad un grado in meno!
Fuori medie giornaliere attorno +10, ma il "cappotto" esterno alla casa fa pienamente il suo dovere!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri