Ti capisco
Ti siedi sul divano umidiccio...e vai a letto sul divano umidiccio. Devi tenerti i pantaloni lunghi...che diventano umidicci...
Ho pure il cervello umidiccio! I licheni tra poco mi escono dalle orecchie...
Poi vado in appartamento da mia nonna, trovo 24° col 70% di ur e rimpiango subito il mio divano umidiccio!![]()
L'incanto di Belluno è dato dall'incontro fra il mondo di Venezia con il marchio delle sue architetture e il mondo del nord; incontriamo edifici che sono venuti su dal mare e case rustiche che sono venute giù dalle montagne - Dino Buzzati
+19,4c umidita 59%, sto che e una meraviglia. Fuori +15,9c e pioggia debole. Estate dei sogni. Almeno per ora.
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
Raggiunti i +25!
Fuori +30,4 con garbino gagliardo,.....
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Cmq il paradiso senza bisogno di condizionatore è a due passi da qui... conosco gente che abita nelle campagne fra Monterotondo e Mentana , sempre in pianura...
la sera e la notte ci sono SEMPRE (in caso di cielo sereno e inversione... quindi d'estate SEMPRE... ) 5°-8° MENO di qui... quando qui ancora fa 26° a mezzanotte (fuori...)
li da loro fa anche 18° (ho potuto verificarlo... ) , quindi lasciando le finestre aperte casa di notte raramente sale sopra 24°... anzi, resta pure sotto...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Superato ora per la prima volta il 27° interno... 27,1°... l'UR a 36% e la brezza che scorrazza per casa rendono la cosa tranquilla...
la sòla arriverà stasera quando cala il vento e sale l'UR (temo che le correnti occidentali annulleranno la brezza di terra salvifica... )
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri