vago movimento di brezza... faticosissimamente ci si porta a 31,2°, ma con UR alta
(55%... ) ... sono sudato come un pezzo di porchetta ricoperta d'olio rancido
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
stamattina avevo un bel 23,3°c ora 24,5 in calo
Marzio
Le condizioni presenti anche a casa mia in Abruzzo... non riesco a rassegnarmi....
Sabato qui 33,8°... Arrivo la 3 ore dopo e... 23,8° interni... e lo stesso faceva stamattina quando sono dovuto partire, recandomi direttamente in ufficio da li...
(145 km... impossibile pensare di fare il pendolare tutti i giorni... )
e devo vivere in questa città de MMMM... dove A SEGUITO DI UNA RINFRESCATA (??!?????)
ho ora al momento 31,2° col 56% di UR (impossibile anche solo l'IDEA di dormire... L'IDEA dico... )
C.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Questa å per claudio: 16 gradi dentro(e 10 fuori).
Cmq come facevano in passato? Stringevano i denti, quando faceva caldo. Che di caldo ne faceva pure in passato, me lo ricordo bene. Ma non si lamentavano e tiravano avanti! Quella si che era una generazione![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Te me sa che stai da troppo tempo vicino al polo Nord... viè qua e te se passa la baldanza
st'estate è come una carriolata di sterco fumante sulle gengive! Non ricordo di aver
sofferto così nel 03... perchè ? Perchè nel 03 queste combinazioni di dew e afa
non c'erano pressochè MAI ....
C.
E mo' vengo va :D il 10 agosto sono a Roma. Se tanto mi dà tanto, le condizioni non saranno molto diverse. Però mi ricordo che diceva mia madre, con 35 gradi fuori.
io: "mà ma un ventilatore?"
lei "lo sai che mi da' fastidio l'aria [artificiale]"
io "sì però fa un caldo feroce, ti farebbe bene"
lei: "e che devo fare, tengo le finestre aperte... un po' di corrente passa, tra una finestra e l'altra"
io "sì buonanotte :D"
lei "eh, buonanotte. Basta starsene buoni. Tanto non è che cambiano le cose se mi stresso. Anzi fa pure più caldo. Finirà come è finito l'anno scorso"
Così ragiona una 76enne che ha passato estati a nascondersi da nazisti e bombe, altro che da 30 gradi![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri