Ultimamente non abbastanza spesso.
Comunque qua 67% di UR in casa non l'ho mai visto. Anche nelle giornate più umide sono valori che in un appartamento cittadino non si raggiungono.
Nell'ondata calda appena terminata l'unico giorno umido è stato l'ultimo prima della passata (il 26 maggio, per intenderci) e al max sono arrivato al 45%.
Ieri il picco a +25,2 con +31,8 di massima fuori.-
Oggi +22,8.... finestre spalancate per far entrare la fresca aria che tira fuori a +19,9 !!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
+26.6°!Fuori +26.1°
![]()
Qui oggi massima di 23,6° in casa, sto bene.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
m'avete fatto du palle così, vi odio (solo su questa questione, è chiaro)
non dico più niente,
tenetevi il vostro meravigliooooooooso clima e stamo bene così.
Cmq qui adesso +24,0° UR 40%, radicale miglioramento rispetto alla serataccia che mi sono sorbito ieri per far avervi sto benedetto temporale.
Io sono circondato da prati... e sto a finestre spalancate... quando l'Ur è severa e il vento circola in casa,
porta quel che sta fuori....
in caso di grande umidità dovrei chiudere le imposte... ma poi si soffoca in ogni caso!
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
In camera siamo tornati a un delizioso 20,9°C.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
25,0° (UR39%) , per essere le 14 e 24 va bene... fuori è qualcosa tipo 27°, ed è secchissimo e ventilato (cielo bello azzurro)... MAGARI durasse così....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri