aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Legna
Inquina...ma almeno scalda. Coi soli termo se no si battono i denti...e poi quando metti le stufe il gas te lo dimentichi (risparmi un botto).
L'incanto di Belluno è dato dall'incontro fra il mondo di Venezia con il marchio delle sue architetture e il mondo del nord; incontriamo edifici che sono venuti su dal mare e case rustiche che sono venute giù dalle montagne - Dino Buzzati
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Oggi FINALMENTE è tornato il sole, nel pomeriggio poi è arrivato anche "el süga oss" (l'asciuga ossa) il favonio, ieri devo aver toccato il record di ur in casa, ben 78% in soggiorno, oggi col favonio e tutto spalancato è schiantata al 37%, ora sta risalendo.... ma sempre un ottimo 45% con +20,0°C.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Su da te credo che la legna la usino anche negli appartamenti. Qui negli appartamenti più che le stufe in pellet o le cucine economiche che accompagnano i termo difficilmente trovi. Però nelle case singole la legna è la cosa più conveniente e ti permette di non spendere una cifra in riscaldamento.
Mio fratello è in appartamento. Spende 2000/3000 euro di riscaldamento a seconda dell'annata. A Padova io spendo 500/700 euro di gas per il riscaldamento. L'appartamento sarà più piccolo, ma non è la metà di quello di mio fratello. Per scaldare casa qui col solo gas ti partono 5000 euro come niente e hai freddo (non tieni 18° nella zona giorno). A legna spendi un quinto e tieni con tranquillità i 20° anche se fuori fa freddo![]()
L'incanto di Belluno è dato dall'incontro fra il mondo di Venezia con il marchio delle sue architetture e il mondo del nord; incontriamo edifici che sono venuti su dal mare e case rustiche che sono venute giù dalle montagne - Dino Buzzati
adesso 24°C in casa, credo sia la temperatura ideale.
+29.1°C decisamente troppi
Finalmente!!!
+19,7°
57%
tutto spalancato!![]()
Segnalibri