E' il giugno che "dovrebbe" fare sempre, è che confrontato a quello degli ultimi 10 anni sembra l'era glaciale
Non si sta malaccio nemmeno qui nella bassissima pianura nonostante ad occhio e croce siamo sopramedia ormai da quasi due settimane, e fino a lunedì-martedì si dovrebbe stare ancora discretamente![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Beati voi... qui ora sono 29,4° , non aggiungo altro... per fortuna l'UR è al 28%... in verità dovrei tenere le finestre serrate dato che fuori fa 32°... ma se lo faccio mi sembra di morire... la brezza cmq sta passeggiando per casa....
quando si calmerà il vento stasera, probabilmente mi metterò a PIANGERE (rimarrà a 29°, e l'ur salirà... )
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ieri quando ho spento la luce ero a 23,1°. ora siamo sui 25 abbondanti ma con la sera scenderanno bene.
ad oggi finestre sempre chiuse e AC ancora inutilizzata.
settimana prossima e' probabile un rinfrescatina forzata prima della nanna... ma nulla di che.
sogni d'oro al CaroRomanista sudato.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
beh, io confido in qualche temporale mercoledi ,
poi comunque qui la sera cala molto bene, e faccio in tempo a scendere parecchio,
tra l'altro questa sera vedrò di spalancare tutte le finestre fino a tardi (e magari pure domani all'alba) in modo da immagazzinare più fresco possibile.
Ora registro un 23.7°C, mentre qui alla postazione PC che è più caldo 24.8°C. Si sta divinamente.
Domani probabile grigliatona e bagno in piscina.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
A Milano a giugno la temp. esterna non ha mai superato i 30. Bene.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri