In giornate così calde sudo tanto, e provo sete continua in maniera naturale.
Quei 3-4 litri vanno via senza accorgermene, ed i passaggi al bagno rimangono i soliti.
Non so, dipenderà anche da persona a persona, ma appunto, mi viene naturale
p.s.: ok, al momento la cucina è un forno :D Lì la finestra la apro, sicuramente fuori fa meno caldo
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
vero, dipende dalla sudorazione da persona a persona. io da sedentario docguadagno solo i "pit stop"
cmq son tornato a casa adesso. finestre chiuse e temp inchiodata a 29.8° 49%, almeno per il mio appartamento, ha ragione chi dice di tenere tutto chiuso. ho 0.7° in meno di ieri, stessa ora.
![]()
eeeh ... io ho cucinato (ho isolato la cucina, ma il frigo è sempre acceso dalle 11) e sono rimasto sempre in casa.
Al momento ho 29,8°C anch'io.
Non è che abbia guadagnato molto. Vabbè ...![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
ahh appena torno su lunedi voglio proprio vedere... i 33 non me li leva nessuno![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
27 e rotti....
ho cominciato ad alzare le tapparelle proprio ora,ma le finestre rimangono rigorosamente chiuse!
c'è una differenza di più di 7°C tra dentro e fuori! Alla faccia di chi dice che a tenere tutto chiuso non funziona!
fuori attualmente 34.8°C (dopo una massima di 35.0°C) dentro 27.5°C
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Oh, non so che farci.Sento anch'io con la manina il caldo che passa, ma ne passa comunque meno che tenere tutto spalancato.
Poi, lo ripeto: se riuscissi a tollerarlo, chiuderei anche i vetri, ma ho fondati motivi per credere di non resistere in un ambiente caldo e chiuso per 8-10 ore!! Un minimo ricambio d'aria mi ci vuole.
Comunque, a chi chiedeva come riuscire a vivere: semplice, con l'aria condizionata(vd prima riga del mio post precedente).
ma infatti io dico di chiudere le finestre e abbassare le tapparelle,
questo è il modo migliore per non fare entrare troppo caldo che invece negli altri casi entrerebbe.
Poi certo, se non riesci a strare in un ambiente "tombale" questo è un altro discorso,
ma il ricircolo d'aria lo si fa alla sera e alla mattina.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
24.5
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri