Pagina 270 di 1020 PrimaPrima ... 170220260268269270271272280320370770 ... UltimaUltima
Risultati da 2,691 a 2,700 di 10199
    Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

Citazione Originariamente Scritto da debris74 Visualizza Messaggio
    cmq bere 3-4 litri sarebbe il massimo, spiegami però come fai? già 2 per me sono un "avanti e indietro" al bagno non indifferente. cmq mi salva il fatto che l'appartamento non è esposto direttamente a sud.
    In giornate così calde sudo tanto, e provo sete continua in maniera naturale.
    Quei 3-4 litri vanno via senza accorgermene, ed i passaggi al bagno rimangono i soliti.

Non so, dipenderà anche da persona a persona, ma appunto, mi viene naturale

p.s.: ok, al momento la cucina è un forno :D Lì la finestra la apro, sicuramente fuori fa meno caldo
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Vento forte L'avatar di debris74
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    In giornate così calde sudo tanto, e provo sete continua in maniera naturale.
    Quei 3-4 litri vanno via senza accorgermene, ed i passaggi al bagno rimangono i soliti.

Non so, dipenderà anche da persona a persona, ma appunto, mi viene naturale

p.s.: ok, al momento la cucina è un forno :D Lì la finestra la apro, sicuramente fuori fa meno caldo

vero, dipende dalla sudorazione da persona a persona. io da sedentario doc guadagno solo i "pit stop"

cmq son tornato a casa adesso. finestre chiuse e temp inchiodata a 29.8° 49%, almeno per il mio appartamento, ha ragione chi dice di tenere tutto chiuso. ho 0.7° in meno di ieri, stessa ora.

Menzionato
    9 Post(s)

eeeh ... io ho cucinato (ho isolato la cucina, ma il frigo è sempre acceso dalle 11 ) e sono rimasto sempre in casa.
    Al momento ho 29,8°C anch'io.

Non è che abbia guadagnato molto. Vabbè ...
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

ahh appena torno su lunedi voglio proprio vedere... i 33 non me li leva nessuno
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

27 e rotti....
    ho cominciato ad alzare le tapparelle proprio ora,ma le finestre rimangono rigorosamente chiuse!
    c'è una differenza di più di 7°C tra dentro e fuori! Alla faccia di chi dice che a tenere tutto chiuso non funziona!
    fuori attualmente 34.8°C (dopo una massima di 35.0°C) dentro 27.5°C
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Burrasca L'avatar di alle
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    questo è addirittura peggio! Infatti cosi le tapparelle fungono da termosifoni!
    Oh, non so che farci. Sento anch'io con la manina il caldo che passa, ma ne passa comunque meno che tenere tutto spalancato.
    Poi, lo ripeto: se riuscissi a tollerarlo, chiuderei anche i vetri, ma ho fondati motivi per credere di non resistere in un ambiente caldo e chiuso per 8-10 ore!! Un minimo ricambio d'aria mi ci vuole.
    Comunque, a chi chiedeva come riuscire a vivere: semplice, con l'aria condizionata (vd prima riga del mio post precedente).

Vento forte L'avatar di debris74
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alle Visualizza Messaggio
    Oh, non so che farci. Sento anch'io con la manina il caldo che passa, ma ne passa comunque meno che tenere tutto spalancato.
    Poi, lo ripeto: se riuscissi a tollerarlo, chiuderei anche i vetri, ma ho fondati motivi per credere di non resistere in un ambiente caldo e chiuso per 8-10 ore!! Un minimo ricambio d'aria mi ci vuole.
    Comunque, a chi chiedeva come riuscire a vivere: semplice, con l'aria condizionata (vd prima riga del mio post precedente).

io ci sto da 4 ore ed incubo è la parola che si avvicina di più

30.1° 50% mai salita oltre. mezzo decimo in meno di ieri e fuori ha fatto 1° grado circa in più di massima. boh.. nn so se vale la pena, se ci fosse vento aprirei subito ma Seregno segna 0.0 km/h WSW

Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da debris74 Visualizza Messaggio
    30.1° 50% mai salita oltre. mezzo decimo in meno di ieri e fuori ha fatto 1° grado circa in più di massima.
    Qui 30,3°C, circa mezzo grado meno di ieri, con 2 gradi in più fuori
    Buono, dai.
    Fra una mezz'ora inizio a spalancare

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alle Visualizza Messaggio
    ma infatti io dico di chiudere le finestre e abbassare le tapparelle,
    questo è il modo migliore per non fare entrare troppo caldo che invece negli altri casi entrerebbe.
    Poi certo, se non riesci a strare in un ambiente "tombale" questo è un altro discorso,
    ma il ricircolo d'aria lo si fa alla sera e alla mattina.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

24.5

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •