Tenendo aperta completamente la finestra in camera ho un ottimo 18,8°C.
Stanotte dormirò con la finestra chiusa. Impensabile per il mese di luglio!
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
ho messo il ventilatore a velocità massima sul terrazzo puntandolo verso la camera da letto,l'inerzia termica dei giorni scorsi ha finalmente ceduto dopo 2 ore.
ora in camera ho un ottimo 18.8°C la temperatura ideale per dormire in modo sano...a luglio è quasi incredibile,non sono più abituato a queste emozioni![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
io comincio a credere che questo termometro che ho in casa sia andato a farsi benedire...
dai, non può segnare 27°C con le finestre aperte e fuori +17.5°C....
l'anno prossimo ne compro uno decente...
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Un ottimo +20.4°C stamattina, non male![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
+20,3 in soggiorno si si si...
20.7° anche qui
Mi è dolce capire che non sono solo,
ma che sono parte di un'immensa vita,
che generosa risplende intorno a me.
Dono di Lui, del Suo immenso amore.
Stamani 21.8 in camera senza clima. Certo, si dorme meglio da CR, ma accontentiamoci di quel che passa il convento... :-P
Sui 22°C con finestre chiuse di notte, francamente non vedo quale utilità possa avere far scendere la temperatura ulteriormente in questo periodo considerato l'abbigliamento (lo farò semmai qualche giorno prima della prossima ondata calda, per dare qualche giorno in più di inerzia alla casa).
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Segnalibri