ieri sera, verso le 21 nelle camere avevo 27,8° con le finestre sono in parte aperte... se sei in una zone come quella del peppo.... fai in fredda a rinfrescare!
da me non avrei raggiunto quei valori... ma un paio di gradi buoni sarei comunque riuscito a perderli spalancando tutto (avendo il clima in tutte le camere il problema piu' di tanto non mi tange... ieri sono andato a nanna con 24.3°)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Persiste l'ondata di calore in camera ad amministrazione provvisoria.
+32,7°C
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
beh ma ascolta, tu abiti a Torino città? Magari in condsominio o tra condomini?
La mia è una realtà differente, abito in una frazione senza condomini o palazzine ma solo qualche casa di massimo 3 piani.
Inoltre non molto distane ci sono un pò di brughiere e boschi.
Detto questo, ieri sera ho toccato i 30.0°C proprio nel momento in cui la temperatura esterna era simile a quella interna,
poi ho spalanzato tutto,
e grazie alla ventilazione in tarda serata in sala aveva perso ben 1.5°C,
questa notte poi era scesa ancora un pò ma la botta finale gliel'ho data all'alba facendo entrare parecchia aria fresca grazie alla minima di 20°c (i giorni passati era di circa 1.5° più alta);
quindi capisci che far circolare dell'aria pescata all'esterno di circa 20°C in stanze che registravano circa 27.5°C potevano sicuramente migliorare la situazione,
portandola infatti a 24.8°C al momento della nuova chiusura delle finestre avvenuta intorno alle 7.30.
Oggi comunque va decisamente meglio,
sempre in sala nel punto più caldo vicino al PC sto registrando un 28.1°C
mentre nella zona più fresca un 26.9°C.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
ieri sera in camera +25.4°, credevo di morire.
stamattina erano 23.2 e si stava alla grande.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
ellamadonna! 25.4°c e credevi di morire?
capisco essere freddofili,
capisco che uno preferisca il freddo piuttosto che il caldo,
ma a 25°C il nostro corpo non può "credere di morire" o leggo tra le righe "soffrire pesantemente";
anche perchè perdonami, ma con 23.2°C stavi alla grande e 25.4°C credevi di morire? Un forbice di poco più di 2° ti porta da un'estremo all'altro?
Segnalibri