Pagina 384 di 1020 PrimaPrima ... 284334374382383384385386394434484884 ... UltimaUltima
Risultati da 3,831 a 3,840 di 10199
    Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    +30°C con tutto spalancato... e non posso accendere il condizionatore perchè è in funzione il ferro da stiro \fp\

Domani visto che sono in ferie emigro in Valsesia per 2 settimane
    A vapore? Solidarietà. Ho stirato venerdì scorso e per inumidire i vestiti stropicciati bastava scuotere la testa (stirati a sudore).

E anche qui 30 gradi con tutto spalancato. Devo dire che STO BENE, probabilmente il fisico si è abituato al caldo.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Menzionato
    0 Post(s)

30.2°C/50%

estate fottuta..

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Torno ora a casa mia (chiusa da due giorni), ci trovo un 31°, peraltro nemmeno secchissimo (UR 38%). Finestre spalancate, ma spiegatemi voi quanto potrà scendere se fuori fa 29° ADESSO.
    E sapete oggi, fuori, quanto ha fatto? QUalcosa come 24°/37°... giornata DI PAUSA dal caldo.... "le temperature si riporteranno verso i valori normali del periodo" (HAHAHHAHAHAHAHA!!!).
    E domani cosa farà? UGUALE! Cosa volete che faccia? Con questa temperatura la minima farà una fatica incredibile a scendere a 23°... COSA ci vuole a risalire a 37°? Basta una 18° a 850 Hpa, avanza pure....

E si prepara un'altra ondata di caldo... cioè qui in sostanza riaumenta quello già presente (da 37° riandremo a 39°)?

No vabbè.... Nemmeno nella mia sofferta immaginazione da pessimista potevo credere che avrebbe fatto un'estate del genere.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Torno ora a casa mia (chiusa da due giorni), ci trovo un 31°, peraltro nemmeno secchissimo (UR 38%). Finestre spalancate, ma spiegatemi voi quanto potrà scendere se fuori fa 29° ADESSO.
    E sapete oggi, fuori, quanto ha fatto? QUalcosa come 24°/37°... giornata DI PAUSA dal caldo.... "le temperature si riporteranno verso i valori normali del periodo" (HAHAHHAHAHAHAHA!!!).
    E domani cosa farà? UGUALE! Cosa volete che faccia? Con questa temperatura la minima farà una fatica incredibile a scendere a 23°... COSA ci vuole a risalire a 37°? Basta una 18° a 850 Hpa, avanza pure....

E si prepara un'altra ondata di caldo... cioè qui in sostanza riaumenta quello già presente (da 37° riandremo a 39°)?

No vabbè.... Nemmeno nella mia sofferta immaginazione da pessimista potevo credere che avrebbe fatto un'estate del genere.

C.
    Eh comincio a darti retta, la mia atarassia inizia a vacillare..

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

In casa oscilla sui +24°/+24,5°... in mansarda e cucina anche +25° il pomeriggio.

Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vyborg Visualizza Messaggio
    Eh comincio a darti retta, la mia atarassia inizia a vacillare..
    Stanno cominciando a vacillare tutti quegli odiosi sboroni che si atteggiano a uomini equilibrati della domenica pomeriggio.... quelli che ti lamenti del caldo e ti rispondono col sorrisetto fallico "beh, è estate".

Pian piano li vedo sbroccare, fra un mese saranno con la bava alla bocca e i cazzotti sulla scrivania come me. (Io sarò rinchiuso o ospedalizzato, nel frattempo)

C.

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Stanno cominciando a vacillare tutti quegli odiosi sboroni che si atteggiano a uomini equilibrati della domenica pomeriggio.... quelli che ti lamenti del caldo e ti rispondono col sorrisetto fallico "beh, è estate".

Pian piano li vedo sbroccare, fra un mese saranno con la bava alla bocca e i cazzotti sulla scrivania come me. (Io sarò rinchiuso o ospedalizzato, nel frattempo)

C.
    In realtà tutti soffrono il caldo, chi più chi meno.

Un po' come i freddofili incalliti.. che vogliono i -15°, ma poi, al loro arrivo "Porca zozza che freddo!!".

E' tutta una questione psicologica, perchè a livello fisico.. (lo dico proprio alla romana) nun me venite a rompe er cazzo perchè oltre i 30° si soffre, vacca se si soffre!!

Cmq il mio incubo peggiore resta sempre quello di entrare auto dopo averla lasciata al sole per un po' di tempo, dopo aver magari camminato un pochino di fretta per impegni, risultato: grondata maestosa con tanto di figura di M in giro per chi mi vede, manco fossi appena uscito da una ciulata secolare.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Il punto e' che io a 8-10° al sole sto bene in maglietta, oltre i 30° che cacchio devo fare? \fp\
    Subire e soffrire, che vuoi fare? \fp\
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    In realtà tutti soffrono il caldo, chi più chi meno.

Un po' come i freddofili incalliti.. che vogliono i -15°, ma poi, al loro arrivo "Porca zozza che freddo!!".

E' tutta una questione psicologica, perchè a livello fisico.. (lo dico proprio alla romana) nun me venite a rompe er cazzo perchè oltre i 30° si soffre, vacca se si soffre!!

Cmq il mio incubo peggiore resta sempre quello di entrare auto lasciata al sole, dopo aver magari camminato un pochino di fretta per impegni, risultato: grondata maestosa con tanto di figura di M in giro per chi mi vede, manco fossi appena uscito da una ciulata secolare.
    Io, sovrappeso e al momento coi capelli assai lunghi, faccio letteralmente schifo alla vista : ascelle pezzate, a volte pezzature anche sul petto e dietro ai calzoni (come se mi fossi pisciato sotto...), fronte unta e imperlata... mi lavo i capelli e sono belli vaporosi, poi magari esco in un momento di afa e si arricciano e ogni volta che passo davanti a uno specchio vorrei distruggerlo e riempirmi di pugni (me li ritaglio, lunghi saranno belli ma è troppo stress).

Sarei presentabile soltanto se potessi catapultarmi direttamente dalla doccia alla vestizione a un ufficio climatizzato... Stando in quest'ultimo, la sudata si asciuga in pochi minuti (posso arrivare grondante di sudore già alle nove di mattina) ma il mio aspetto è sempre orrendo, i capelli sembrano luridi anche se li ho lavati poche ore prima, e magari nella camicia e dietro i calzoni compaiono gli aloni bianchi da sudata "cristallizzata".

Insomma, posso sembrare uno che non si fa la doccia dal 1978.

Io ODIO l'estate DI MERDA.

C.

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

C.
    Io da quando rilevo i dati meteo (20 anni il prossimo anno) non ho mai riscontrato una minima a +23, salvo la mattina dell'11 agosto 2003.
    Deve essere follia pura...

stamattina +23.2°C in casa, +26 al piano sopra, dove continuiamo a dormire bene.
    Mai acceso il climatizzatore.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •