ieri ho usato il forno per la torta....in cucina sono arrivato a 21.8°..... si moriva dal caldo. ho dovuto prendere il pelapatate e togliermi 20 o 30 strati di pelle e ciccia per riuscire a respirare un po'.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
20.5° Riscaldamenti accesi sento NETTAMENTE più caldo* dell'altro giorno con la stessa temperatura. Ci sarà meno umidità.
* Sto bene con la felpa e i pantaloni della tuta.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Comunque adesso, con 16-17°C esterni e tutte le finestre aperte da un paio d'ore, ho 20,5°C: sto benone in maglia a maniche corte e pantaloni di una tuta![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Riscaldamenti accesi da ieri, temperature ancora umane, in attesa dei primi trentelli![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ero a Milano, accesi i riscaldamenti anche da noi stamani, volevo già telefonare all'amministratore, cazz.... si iniziava a star bene dopo la calura (stamani +21,1°C in casa) e trac via di riscaldamenti, mia mamma ha detto che domani gli telefona....
Qui a Rasura era tutto spento da Giovedì sera, quando sono arrivato poco fa c'erano +15,6° in sala e +14,5° in camera! Ora ho acceso a manetta sia la stufa a pellet che il termocamino....
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
ho dato una fiammata al camino anche questa sera,
sono tornato a casa e c'erano 18.8°C in sala. ora si sta spegnendo ma siamo già arrivati a 21.3°C
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri