30.4°
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
beh potrei non metterle in mano le chiavi della macchinasolo che la usa per andare al lavoro \as\
Per quanto riguarda il condizionatore,
non andremo mai d'accordo con la temperatura; già in macchina ho il clima bizonale, e la prima cosa che fa appena sale è proprio alzare la temperatura dalla sua parte.....
non c'è speranza manco per quello fidati.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
A casa mia aperto tutto il giorno... Ora circa 26 gradi in soggiorno con ur bassina... Si sta bene...
Revello - CN 353 m slm
Difficile ormai fare meno di 28.8°.... forse giusto nel cuore della notte... mamma mia che annata schifosa, la mancanza di ondate di caldo ultraprecoci (qui a Rm) mi aveva fatto illudere su un esito diverso.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
+29,3 cielo sereno ur 35% in casa si soffre +29,9 con finestre aperte\fp\\fp\
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
mi prenderete per matto ma con 23.3° in camera solo col lenzuolino addosso ieri sera non sono riuscito ad addormentarmi fino alla una.
mi sono rigirato per due ore nel letto.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
28.5°C in camera da letto, spero non salga troppo nei prossimi giorni altrimenti son cxyzv!!!
E' che sei abituato male! Dovresti farti un po' di sani 22/24° invernali di condominio torinese, vedrai che non patiresti più certe cose poi in estate. Cmq stanotte togliti anche il lenzuolino eventualmente (io intanto a Settimo ieri sera alle 20 avevo 30.5, stamattina 28.5, però devo dire la verità non sono stato poi così male: erano asciutti rispetto ai 28 umidi dell'altro ieri)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri