"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)
Rientrato or ora dall'abruzzo... li in casa faceva 23°-24° (e anche li fa caldo da un mese, con le dovute proporzioni... ) ... rientro qui e trovo 30,2°... magnifico... un bijoux!
Però è secco, UR 29% (interni).
Tristissimo il rientro in autostrada... a parte il traffico... 18°-23° su tutta la Rm-Aq dalla Marsica sino quasi a Lunghezza... poi verso Roma 25°...26°...27°...28° a Rebibbia (alle 23 e passa!)... e di nuovo 27° al portone di casa... che mastello di sterco!
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Adesso alle 1:30, + 29 °C umidi.
Meglio un calcio nelle p.... !\fp\
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
rientrato da Bormio, dove la t interna credo non fosse più di 22°C, ovviamente qui 30 tondi tanto per NON cambiare.
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
A livello di sofferenza alla fine è peggio a Milano perché - appunto - qui quantomeno c'è la brezza dalle 8-9 del mattino fin verso le 22.
Qui è la notte il momento peggiore, specie se fa come ieri sera, che il cielo si è coperto di cumuli bassi e ciccioni, e la temperatura non è calata.
Adesso è poco meglio di ieri: 28,5°C 68%, con un po' di brezza![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
+22.6°C stamani al risveglio a piano terra e +24.4°C in mansarda.
Dormo da dio sotto lenzuolino.![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)
Vi lamentate per il caldo interno a 24° ? SIETE DA INTERNARE.
Lo sapete che condizioni ci sono qui adesso? +29,5° UR 75%. Heat index +35° (STO PARLANDO DI INTERNI). Nessun commento.
Vento quasi assente.
E' umidissimo, fuori c'è foschia... a tradimento, perchè la giornata è stata SECCA.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri