sui 23°C in questo momento. Ho spalancato tutto approfittando dei 16°C esterni, quindi la T è in diminuzione.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
sole vento da nord
minima esterna alle 6.57 T.=21.3° ur 64%
attuale esterna T= 21.7° ur 66%
attuale in casa T= 22.4° ur 60%
le finestre di casa le ho lasciate aperte quel poco per ventilare la casa(fuori c'è vento da NW)salvo le camere dove si dorme dove ho chiuso la porta ed abbassato completamente la tapparella,si è dormito bene con lenzuolo e sovracoperta di cotone.
+24° UR 32%, senza condizionatore.... ah beh, dimenticavo, sto in Abruzzo a 900 metri!
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Questi ultimi due giorni da incorniciare. Cucina a parte, che sale e scende, ma non la consideriamo (+24°C/+25°C), il resto dei locali di casa ha mantenuto T inferiori ai +24°C. Adesso in sala, ancora chiusa per motivi vari, +23.6°C e nelle camere da letto +23.4°C. Il lato umano dell'estate. Ci è voluto un po' dal cosiddetto break di giovedì, ma ne è valsa la pena.
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
24.9° ur 56% abbastanza neutri sulla pelle(nel senso che non si ha nessuna particolare situazione di disagio per sensazioni di freddo o di caldo);
fuori ci sono adesso 22.9° dopo una massima esterna di 25.9° alle 14.12 ed una minima di 21.3° alle 6.57
Direi che la mia postazione collinare è caratterizzata da bassa escursione termica tra il di e la notte,anche a causa di una costante ventilazione(per tutto il giorno ha soffiato un moderato NW).
19.5° in cameracoperta easy
![]()
località rilate 135m
c'è ostro
dati delle 7.30:
outdoor T.=22° ur 55%
indoor T= 23.2° ur 47%(ovviamente non ho aria condizionata)
ormai si dorme con porta chiusa in camera da letto e tapparella abbassata(per evitare correnti e luce)oltre che con la copertina di cotone sopra il lenzuolo.
Secondo me siamo nella fase estiva più piacevole,con temperature gradevoli,prima della rottura definitiva dell'estate che avverrà prima o poi(io spero il più tardi possibile)
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 12/08/2013 alle 09:31
Segnalibri