nella zona notte 23° , quella giorno 24°C .
Fantastico!
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
indoor 24.2° ur 58% (fuori fresca ventilazione da O-NO con T= 21.8°)
Minima esterna +16.3°C, con le sole porte aperte sui balconi e nessuna finestra +21.8°C nell'ingresso, +21.9°C in soggiorno e +22.5°C nelle camere. Cucina sempre penalizzata da sole a SE... T = +24°C in crescita.
adesso piove e la temperatura si è ulteriormente abbassata
T. ext. 19.9° ur 65%
T.int. 22.3° ur 65%
una goduria............
Miglioramento ben poco rilevante (comunque avvertibile) qui... passati dalla fascia 30-31° a quella attorno al 29°... a rendere meno percebile il miglioramento, va segnalato l'aumento dell'UR....
E' ancora presto per sperare in una svolta, qui, deve arrivare il 1 settembre o non se ne parla... i muri sono di fuoco, una cacchetta di peggioramento come questo non può granchè (e poi, sto *******, 0 mm qui... avesse fatto un acquazzone avrebbe "sbollentato" il palazzo meglio... ).
E poi fuori già rifà 32°-33°... che te vuoi raffreddà, dentro?
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
25.2° ur 62% con finestre chiuse per far risalire un pò la temperatura scesa in casa a poco più di 22° questa mattina (adesso fuori ventilato con 22.9°)
beh si questa mattina avevo fuori alle 9.00 19.1° con vivace ventilazione da NW,ed avevo aperto le finestre per raffreddare la casa,ma poi ti garantisco che avere in casa 22° con la corrente che circola come capita al colosseo in caso di vento,non è piacevole.il confort estivo è più verso i 24 che i 22° in casa.(abito all'8° piano con tre lati scoperti,di cui uno a nord,e gli altri palazzi sono tutti più bassi-quindi quando c'è vento anche in casa non si scherza).Anche adesso che la temperatura esterna è di 23.1° c'è ancora vento da nord (piacevole ma fino ad un certo punto)dosando l'apertura delle finestre ho adesso in casa 24.9°,anzi dopo aver finito di scrivere è scesa a 24.4°,(la massima esterna è stata oggi di "soli" 24.6° sebbene con il sole.Insomma non è che per impressionare i forumisti con il fresco di oggi a casa mia io poi mi devo prendere un malanno o no?
Questa mattina in casa con le finestre aperte volava di tutto,anche le bollette da pagare posate sul tavolo del tinello(poco male direi)![]()
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 10/08/2013 alle 19:23
Con le finestre aperte 27.5 gradi
Segnalibri