Tra +21.8°C e +22.3°C. Questa sì che è vita![]()
ormai il problema non è più come rinfrescare casa,ma come mantenerla calda sufficientemente per starci bene:
fuori piovaschi e ventilazione con 15-16° quindi aprendo avrei la casa tra 17° e 18°.Ovviamente sarebbe controproducente ed a finestre chiuse mi tengo la casa a 21.6° che è il minimo sindacale per non soffrire il freddo in questa stagione.
+20.7°C nell'ingresso, direi favoloso: ci voleva proprio. Da venerdì qui si torna a salire.
21°C.![]()
+22.5°, godo.
settimana scorsa ero sui 27.
+21°C...sto dormendo con la coperta.. Che io ricordi a metà Giugno non mi è mai successo..
Qui, alla QUINTA giornata PLURI-temporalesca consecutiva (lo so che pare incredibile) casa è rientrata (ma già da 2 giorni!... ) nel range del 23°... il condizionatore è spento da 4 giorni.... il caldo sembra un cattivo e remoto ricordo... come a inizio settembre 2007 quando pochi giorni prima gli era saltato in mente di fare all'improvviso 41° di massima... (e stavolta s'è fermato a 34°).
Tornerà (il caldo), e sarà di nuovo dura perchè già ci si riè abituati alla sua meravigliosa assenza...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
21.8° con finestre chiuse (altrimenti non arriverei a 19°)
oggi massima fuori a 17.7°
questa sera una vera coperta.
Segnalibri