21.7° ur 65%
questa notte mi sono svegliato per il freschino (la copertina leggera di cotone non bastava più) non avendo a portata di mano altre coperte,senza smobilitare gli armadi di casa,per scaldarmi,"in mancanza di meglio",mi sono infilato una tuta da ginnastica.
Qui sono sui 24 gradi costanti dal 14 Giugno, ogni tanto qualcosa in meno quando piove o ci sono temporali.
per la cronaca ho poi aperto le finestre ed alle 8.45 in casa si è scesi a 20.5°(mi chiedo però che fine abbia fatto l'estate,visto che di solito in questa stagione,preferirei nei fine settimana andare al mare).
22,8° adesso nel punto più caldo della casa, felicità amore pace nel mondo gioia sempiterna.
Va detto comunque che anche l'anno scorso di quest'epoca c'erano valori simili in casa, ma grazie ai frequenti temporali.
Ultima modifica di nevearoma; 15/07/2014 alle 10:14
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
+23.5°C. Primo giorno di caldo e T in salita già di 1.5°C
Adesso 24.8 in casa a colleferro, e 20.9 in casa dei miei al paese vicino l'aquila.
Dopo giorni di fresco e instabilità non penso sia un valore così strano...In ogni caso questa settimana dovrò condurre una dura lotta con il resto della famiglia per rimanere su temperature accettabili, specialmente contro mio padre che pur soffrendo terribilmente il caldo temo che non abbia ancora capito il motivo per cui di giorno abbasso le serrande e chiudo le finestre.![]()
Ultima modifica di nevearoma; 15/07/2014 alle 21:44
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Regge anche stasera... +24,9° (è comunque 1° più di ieri stessa ora... all'esterno si sono avuti dai 3° ai 6° più di ieri a seconda della fascia oraria... ).
E' molto aumentata l'UR (ahimè....). Stasera è pesante, ben 62% interni (sono leggermente sudato)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
22.5° ur 59% dentro
21.5° ur 67% fuori(soleggiato e ventilato da NW)
Segnalibri