Pagina 768 di 1022 PrimaPrima ... 268668718758766767768769770778818868 ... UltimaUltima
Risultati da 7,671 a 7,680 di 10215
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

Io attualmente sto dormendo con 13/14ºC gradi....

Inviato con aeroplanino di carta

Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017//20 Giugno 2024)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 39,2°C (25 Luglio 2025)

Vento forte L'avatar di kima
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alexios Visualizza Messaggio
    Io attualmente sto dormendo con 13/14ºC gradi....

.....Ti stai purificando dai tuoi peccati del passato??? Quanti gradi avete in questo momento in casa?

Sent in error

Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lucas80 Visualizza Messaggio
    Leggo che qualcuno ha il dna Nordico probabilmente

Sono fasi della vita secondo me.... Anch io dai 14 ai 18 anni spesso facevo la doccia fredda in pieno inverno dopo aver spalato la neve o mi mettevo a mezze maniche in montagna con -15 dopo aver sciato....
    Poi ho capito che si campa una volta sola e quindi meglio farlo in maniera confortevole, se se ne ha la possibilita, per cui adesso in casa mai sotto i 20! Quanti gradi avete in questo momento in casa?

Sent in error

Vento forte L'avatar di Lucas80
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Sono fasi della vita secondo me.... Anch io dai 14 ai 18 anni spesso facevo la doccia fredda in pieno inverno dopo aver spalato la neve o mi mettevo a mezze maniche in montagna con -15 dopo aver sciato....
    Poi ho capito che si campa una volta sola e quindi meglio farlo in maniera confortevole, se se ne ha la possibilita, per cui adesso in casa mai sotto i 20! Quanti gradi avete in questo momento in casa?

Sent in error
    Saggezza = vecchiaia Quanti gradi avete in questo momento in casa? . Scherzo .
    Però ci sono delle eccezioni e forse dipende anche dalla genetica , perché conosco un paio di persone ( quindi un' eccezione ) che dormono in canottiera e mutande anche d' inverno con 18 ºC in camera ed hanno sulla 60ina .
    Ricordo che molto tempo fa lessi di un calciatore inglese , che ormai non c'è più , - non ricordo se era Beast o altri - che era stato abituato a dormire sempre con un po di finestra aperta anche con giornate f dii gelo fuori.

Quanti gradi avete in questo momento in casa? Quanti gradi avete in questo momento in casa?

tramite Tapatalk

Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lucas80 Visualizza Messaggio
    Saggezza = vecchiaia Quanti gradi avete in questo momento in casa? . Scherzo .
    Però ci sono delle eccezioni e forse dipende anche dalla genetica , perché conosco un paio di persone ( quindi un' eccezione ) che dormono in canottiera e mutande anche d' inverno con 18 ºC in camera ed hanno sulla 60ina .
    Ricordo che molto tempo fa lessi di un calciatore inglese , che ormai non c'è più , - non ricordo se era Beast o altri - che era stato abituato a dormire sempre con un po di finestra aperta anche con giornate f dii gelo fuori.

Quanti gradi avete in questo momento in casa? Quanti gradi avete in questo momento in casa?

tramite Tapatalk
    Sono d accordo su tutto quello che hai scritto, anche sulla saggezza... Quanti gradi avete in questo momento in casa?
    Anch io all universita all Aquila conoscevo un ragazzo che girava con camicia a quadretti e manica arrotolata dai 35 ai -15 gradi! Giuro, era appostissimo con la testa, fra i piu bravi all universita, solo che doveva avere qualche segreto genetico.... (fu ribattezzato "l uomo adiabatico"... Quanti gradi avete in questo momento in casa?).
    Sul discorso del calciatore inglese anche direi che é assolutamente credibile.... Anzi....qua é la norma.... Quanti gradi avete in questo momento in casa? praticamente tutti lasciano la finestra aperta di notte con ogni temperatura.... Ti dico solo che i bimbi dell asilo quando dormono li mettono per qualche tempo fuori nel passeggino anche in pieno inverno perche cosi respirano l aria pulita.... Quanti gradi avete in questo momento in casa? Quanti gradi avete in questo momento in casa? Quanti gradi avete in questo momento in casa?

Sent in error

Vento forte L'avatar di Lucas80
    Menzionato
    12 Post(s)

L' uomo adiabatico Quanti gradi avete in questo momento in casa? Quanti gradi avete in questo momento in casa? Quanti gradi avete in questo momento in casa? Quanti gradi avete in questo momento in casa?

Per i bambini dell' asilo : chissà, forse è meglio così ? Boh. Certo è che in classe l' aria non è proprio salubre al massimo .

tramite Tapatalk

Vento teso L'avatar di zimbazomba
    Menzionato
    9 Post(s)

Poi ci sono i bambini del sud che vengono vestiti dalle mamme con cappotto sciarpa e cappello anche oggi che ci sono 20 gradi..

Vento forte L'avatar di Alexios
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zimbazomba Visualizza Messaggio
    Poi ci sono i bambini del sud che vengono vestiti dalle mamme con cappotto sciarpa e cappello anche oggi che ci sono 20 gradi..
    Verissimo, é una cosa allucinante...

Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017//20 Giugno 2024)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 39,2°C (25 Luglio 2025)

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

io in camera sto sui 17 gradi, di più son troppi, e dormo senza pigiama (un orrore per me, l' ho sempre odiato). in camera da letto sto in maniche corte senza problemi, ma in cucina, vestito allo stesso modo, se è sotto i 21 gradi ho freddo. non so perché. e dire che dovrei avere sempre freddo in camera perché io di notte e appena svegliato sono di un freddoloso che manco gli agrigentini (pardon) e infatti ho un piumone più spesso di mio fratello...
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alexios Visualizza Messaggio
    Verissimo, é una cosa allucinante...

dovresti vedere certe scene ai mercatini di natale... gli ultimi anni diciamo non sono stati molto freddi (eufemismo) e vedevi gli autoctoni gironzolare in felpa e i turisti vestiti da kulaki
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •