24,9-26,9 attuali
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
30.5°, superato il 2017
Stasera 26,5° giù e 28,1° sopra, prima di aprire le finestre.
Raggiunti livelli da picco estivo tosto (per dire: ad agosto 2017 raggiunsi i 27,3° sotto, mentre nell'estate 2014 non superai, sempre sotto, i 24°) dopo i primi 10 giorni di estate astronomica. Champagne.!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ora ho 22.8 in casa, negli scorsi giorni era salita fino a 24/25
In camera 29,2°C con 53% ur....![]()
Inviato con piccione tramite Tapatalk
24.6° con ur 37% con molta corrente d'aria tra le finestre.
Ho tenuto aperto per quanto mi è stato possibile. La sera adesso ovviamente si respira, siamo pur sempre dei collinari accidenti (a Napoli si dice: tiempe belle 'e 'na vota...), ma la temperatura base all'interno dell'abitazione non va sotto 25,9°-26,9° sui due piani.
Se Dio vuole, viste le previsioni, sabato dovremmo essere quantomeno ai livelli del 2017...![]()
Ultima modifica di inocs; 04/07/2021 alle 19:46
Di sera arrivato fino a 29.9 ur 57%
Aprendo le finestre grande miglioramento, ora 28.8 ur 65% (in sostanza va pure peggio)
Potrei anche prendere fuoco spontaneamente stanotte
In casa ho 27,5° in salotto e 30° al piano di sopra dove ci sono le camere di mio fratello e mia sorella, che nonostante usino il condizionatore vedono la temperatura riassestarsi rapidamente non appena lo si spegne, nel giro di una o due ore. Il bello è che avevano pure la porta chiusa...
Finora i picchi annuali, raggiunti a fine Giugno, sono stati 28,5° in salotto e 31° al piano di sopra, dove però le esuberanze termiche sono contenute dall'uso dei condizionatori.
Segnalibri