Qui in Liguria è quasi impossibile stabilire una zonazione minimamente razionale avendo come unità di riferimento territoriale il comune. Ci si riesce perché le aree collinari e perfino montuose interne ai comuni stessi (ivi inclusi quelli costieri, che in questa zona hanno escursioni anche di 1100-1300 m) sono praticamente disabitate e comunque per questo tipo di territori sono concesse eccezioni.
Stamani minima stagionale a +6,5(Ieri +7)
Ora fuori 16,7
Sole pieno.
Ho la sala con tre aperture.Una finestra, una porta finestra normale, ed una porta finestra doppia a 4 ante.Rivolte a SSE E SSO.Quella grande la tengo di solito chiusa sempre.Stamani dopo una minima in casa a +19,7 ho tirato su le serrande, e spostato le tende. Ora in sala ho +23,2 !!!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Son stato al buio, non ho nessuna, il mio cuore ha fatto boom boom boom boom .
Finalmente sono a 22° belli pieni, dopo che 10 giorni fa ero arrivato a scendere a 18.9 facendo scattare l'allarme è scattato il blitz della tensione.
Palau
"i'm becoming harder to live with..."
riscaldamento a pavimento e impianto centralizzato sono IL MALE ASSOLUTO.
Te credo che hai 27°C in casa. Ma come possono permettere ste cose nel 2021? Anche un mio amico qui a Milano, in una casa piuttosto nuova, ha riscaldamento a pavimento centralizzato. Dentro casa si muore ogni inverno. Bah, che sprechi inutili.
ma ci sarà un modo per decidere la propria temperatura interna.......che impianto del menga è?
Ma mi chiedo in questo caso senza valvole termostatiche e riscaldamento a pavimento come avviene la contabilizzazione dei consumi, credo si pagherà un costo fisso per tutti. Ma se io voglio 20 gradi oppure se sono assente per lunghi periodi mi tocca pagare lo stesso ciò di cui non ho bisogno?
Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
Non dimenticherò mai la temperatura nel salotto di due mie zie anziane (non sono zie nel senso naturale del termine, lo uso per rispetto e perchè sono stato abituato ad appellarmi a loro così) che nel Gennaio 2017, il giorno finale dell'ondata, era 7° (segnalati su una sveglia con termometro digitale incorporato).
Ultima modifica di burian br; 19/10/2021 alle 18:52
Segnalibri