oggi e' dura! in sala sono a 27,3°, qualcosa in + nelle camere (alle 22.... poi ho acceso l'aria)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Resisto e attendo ancora per provare il climatizzatore...
+25.4°C in soggiorno, +26,6°C in camera, +23.1°C in tavernetta.
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
26.9°C in sala, qualcosa meno in camera. Dormito senza problemi anche questa notte.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Tornato in ufficio, si sta meglio qua che a casa, niente condizionatore, tutta natura, casa vecchia del centro storico affianco al Bitto, ci sono +22,5°C qua dentro.
![]()
+29.7° 55%
io nn ho dormito gran che bene e stanotte, almeno qui a monza, si sentivano le sirene delle ambulanze ogni 15-20min...
![]()
+27.7°C...![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
qui "solo" +26.1°C, fuori quasi +29°C
andiamo bene...
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
+30.7° 56%
io oggi a tratti ho davvero il "respiro corto". sarà complice sempre sta caz di ambrosia, ma la tentazione di scendere, prendere l'auto, accendere l'AC e andare in un centro commerciale è forte![]()
Ultima modifica di debris74; 22/08/2011 alle 15:34
Nel magazzino nuovo toccati i 33,0 proprio ora![]()
25,9 con AC blandamente accesa (è impostata su 25°)
Stamattina tenendo tutto chiuso sono riuscito a non superare i 26 ma oggi pomeriggio ha iniziato ad essere insopportabile ed ho acceso.
Segnalibri