Stamattina 19.5. Mentre mi cambiavo già RIMPIANGEVO il caldo della scorsa settimana (ma tanto da oggi...)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Stamattina 16°, ora intorno ai 17°
In vari hanno acceso il fuoco, io ancora no.
Mi è dolce capire che non sono solo,
ma che sono parte di un'immensa vita,
che generosa risplende intorno a me.
Dono di Lui, del Suo immenso amore.
dai 20 ai 22°C....dipende dalle stanze.
Comunque ho abbandonato le braghe corte e maglietta e ho messo la tuta
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
in camera stamattina 14°
forse è il caso che cominci a chiudere la finestra.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
resto della casa tra i 19 e i 17.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Ah lascia perdere.... qui escono fuori discorsi patologici.... ricordo l'anno scorso... cose tipo "ah beh con -7° basta una bella coperta e dormi benissimo". Io e Thor ci abbiamo riso per secoli in msn (ebbene si) .
14° in casa è UNA TORTURA per quel che mi riguarda, tant'è vero che stasera quasi freddo col 20,7° che fa adesso... foss'altro anche perchè sta perdendo UN GRADO AL GIORNO ! (Ma domani con la scaldata si arresterà 2-3 giorni... )
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
La mia vicina è qui in ferie e non voleva accendere il termocamino, stamani ha raggiunto i +10°Cin casa, ieri sera mi diceva che non riusciva neanche ad addormentarsi (e ti credo!) oltre al fatto che iniziava a non sentirsi bene (e ti ricredo gli ho detto), stamani s'è decisa ad accendere!.... Io comunque in inverno in camera non è così raro che mi svegli con +14°C, piacevole non è, anzi
.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Segnalibri