Tornata a 22.7° stamattina dopo una massima di 23.1° ieri
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
So di giocare sporco se dico che qui in UK in questi giorni viaggio fra i 17 e i 20 😊 E la casa e con i controxxxxx, si scalda di 1 grado dopo un ora di sole diretto e se lo tiene per un giorno....
Se non avete le mosche già siete fortunati (ok le zanzariere, però tolgono luce), però, a parte le finestre che sbattono, che appunto si possono bloccare, ci sono tutte le cose che volano, tipo carte. Ma poi, soprattutto: non vi dà fastidio la corrente d'aria tutto il santo giorno?![]()
intorno ai 21° in tutta la casa
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Rimesso due coperte in queste notti...temperatura intorno ai +17,2ºC...
E' evidente che casa tua non è coibentata: è una casa vecchia? E' come la casa dei miei: durante l'ondata di caldo erano a 26, adesso sono tipo a 18; praticamente, dal punto di vista termico, è come se abitassero sotto un ponte!
Le case moderne, invece, sono coibentate in maniera eccezionale; pensa che a casa mia, appartamento in un palazzo moderno, la temperatura è costantemente a 24 gradi dall'inizio di maggio, senza nessunissima variazione: 24 gradi con l'ondata di caldo di qualche tempo fa, 24 gradi negli ultimi giorni piovosi, freschi e senza nemmeno un po' di sole. Eppure abito a Verona esattamente come i miei!!
Infatti io règolo i termosifoni a 21 gradi, e qui da me sono spenti dalla fine di febbraio, roba che nemmeno a Lampedusa!![]()
Segnalibri