Era la peggior cosa che potevi dire...e l'hai detta
Lascia perdere,esci,fai festa con gli amici,bevi,brinda,ma lasciala immediatamente perdere. Sarebbe stupido e masochista continuare a pensarci o a rimuginarci su. Che non ha voglia di impegnarsi il più delle volte suona come una grandissima caxxxata (non dico che questo sia il caso,ci mancherebbe,esistono casi e casi)..lei che non vuole relazioni e poi dopo due settimane si è allegramente fidanzata...
Non dico che lei è una pessima ragazza,ci mancherebbe...dico solo che,per quanto possa essere brava (e non lo metto in dubbio),lasciala perdere subito,non starci neanche a pensare alla tua "sconfitta".
Lou soulei nais per tuchi
contento tu...
l'amicizia fra uomo e donna se c'è attrazione, anche la minima, non può esistere in nessun caso....secondo me...
Le classiche frasi che una ragazza usa...
Ora che lei lo sa ovviamente ti allontanerà piano piano
"nn ha voglia di impegnarsi per ora" E' la tipica frase a cui io rispondo con un bel vaff....
Per la cronaca: mi spiace davvero un sacco...![]()
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Due di picche DEFINITIVO...
Non pensarci Daniè
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Consiglio da un pirla ?
Lascia perdere, è un chiaro messaggio di "non ci provare, levatevi che rompi le balle", detto molto più gentilmente e non diretto.
Tra l'altro vedrai che ora che sà questa cosa si allontanerà piano piano, e non te ne accorgerai neanche, questione di tempo.
Ah, non ci starai nemmeno male perchè sai già il suo pensiero e la tua mente lascerà perdere già da sola senza comandi.
Io invece dico che devi ritenerti fortunato che sia andata così, credimi.
Si è fatta capire senza giri di parole (mi par di aver capito), ora fossi in te chiuderei completamente il discorso, fine, non avrebbe senso aspettare, aspettare che poi ? Se eri potenzialmente interessante per lei (fidati, te lo dico per esperienza dall'alba dei miei 18 anni) a quest'ora ti avrebbe già infilato la lingua in bocca, detto proprio papale papale.
Prendila come esperienza, tò.![]()
SB cambia nome che mi ricordi un nano a me molto antipatico... :D
cmq ragazzi, credo che dall'esterno possiate giudicare male la situazione, nn metto in dubbio che se vedessi che tra una settimana fosse con un ragazzo mi incacchierei, ma se una ragazza ti dice le cose parlandoti negli occhi credo che sia convinta di ciò che dice...
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Segnalibri