..è vero che in Croazia si mangia alla grande il pesce alla griglia, in quantità industriale per altro! Ma i prezzi sono aumentati notevomente ormai.........già 3 anni la musica era cambiata!
Ho prenotato per Pola per 2 settimane..dal 8 al 22 agosto...spero di non rimanere deluso...
delle baleari cosa mi dite? perchè siamo un gruppo sobrio come spese... non ci andrebbe di spendere un macello...
mi è piaciuta la descrizione di makarska con partenza da ancona... in treno fino a lì e poi traghetto!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
ahah! ..Costa![]()
Mio cugino vorrebbe andare 15 giorni a Crikvenica...sapete mica com'è? sfrutto il thread che è proprio a tema..
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ti posso parlare di Minorca: isola verdissima e mare spettacolare, però più isola da coppie o famiglie che da gruppone (in tal caso meglio Formenter a o ibiza, ma non mi sembri tipo da Ibiza), prezzi non esorbitanti ma neppure quel che si suol dire supereconomica. Credo che in Croazia spendereste di meno (oddio io in Croazia ci son stata nel 2000 e costava tutto veramente veramente poco, ma per quanto siano aumentati i prezzi non credo che abbiano superato le Baleari... o no?
)
always looking at the sky
Ciao Tub!
Purtroppo no (in effetti ci sto pensando per quest'estate) cmq ho sentito molti amici soddisfatti di Formentera, Maiorca e Ibiza... In quest'ultima non ti ci vedo molto, magari potresti optare per Formentera! I prezzi non si discostano molto da quelli croati, che nelle località balneari sono praticamente al pari di quelli italiani
![]()
![]()
Segnalibri