Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
una cosa però non mi va giù (e qui è solo moda e null'altro) che la GPunto Abarth costi meno ed abbia 6 marce...perchè alla 500 ne hanno messo solo 5???![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
l'importante è che siano accordate bene le prime 4 marce, poi non è un'auto di certo nata per andare in autostrada....
Tu dici che con il "kit essesse" sia tanto più divertente della normale? perchè quella che dovrei prendere io ce l'ha già e mi viene data in dotazione la cassa in legno con i pezzi sostituiti (Cerchi da 17" che userei per le gomme invernali)....![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
simaptica, diverte da guidare già in verione 130 cv... e molto cara pure troppo, ma come detto da altri prima di me, in italia spesso il prezzo alto è un vezzo non un difetto, e ne decreta il successo,
Ce l'ha un mio vicino di casa. Bel giocattolino, ma sempre un giocattolino rimane.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri