Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
Ti ripeto, le hanno incollato dei pezzi in maniera assolutamente grossolana e posticcia. Ti rinnovo l'invito a smontarne una con mano.
si poi la Renault in modo particolare è davvero diventata lo zimbello delle francesi in termini di plastiche interne e qualità costruttiva.
in questo campo il gruppo PSA l'ha già passata da un pezzo e lo dice uno che non ama particolarmente le peugeot(a parte il 205Gti e il T16 gruppo B) la nuova Clio dentro sembra una Dacia.
ad ogni modo,per rispondere a Ste,ho detto io per primo che la 500 costa una fetta di culo e sebbene con la Twingo ci sia una grossa differenza qualitativa il prezzo così alto non è del tutto giustificato.
Punto secondo,ho detto che non l'ho provata e infatti ho scritto un bel "SE"(parlando dei retrotreni) però ho avuto modo di guidare le sportive Renault del passato(Clio Williams,megane RS e via dicendo) e nonostante quello che scrivono i giornali,io continuo a basarmi sulle MIE sensazioni al volante e continuo a sostenere che le francesi in generale,hanno un grosso problema al retrotreno,la Renault un pelino meno delle auto PSA.
ribadisco però che non conoscendo l'auto in particolare e non avendola provata non posso dire assolutamente che anche questa abbia quel difetto.