Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: 500 Abarth: perchè tanto successo?

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Ti ripeto, le hanno incollato dei pezzi in maniera assolutamente grossolana e posticcia. Ti rinnovo l'invito a smontarne una con mano.
    si poi la Renault in modo particolare è davvero diventata lo zimbello delle francesi in termini di plastiche interne e qualità costruttiva.
    in questo campo il gruppo PSA l'ha già passata da un pezzo e lo dice uno che non ama particolarmente le peugeot(a parte il 205Gti e il T16 gruppo B) la nuova Clio dentro sembra una Dacia.
    ad ogni modo,per rispondere a Ste,ho detto io per primo che la 500 costa una fetta di culo e sebbene con la Twingo ci sia una grossa differenza qualitativa il prezzo così alto non è del tutto giustificato.
    Punto secondo,ho detto che non l'ho provata e infatti ho scritto un bel "SE"(parlando dei retrotreni) però ho avuto modo di guidare le sportive Renault del passato(Clio Williams,megane RS e via dicendo) e nonostante quello che scrivono i giornali,io continuo a basarmi sulle MIE sensazioni al volante e continuo a sostenere che le francesi in generale,hanno un grosso problema al retrotreno,la Renault un pelino meno delle auto PSA.
    ribadisco però che non conoscendo l'auto in particolare e non avendola provata non posso dire assolutamente che anche questa abbia quel difetto.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marcolino1969 Visualizza Messaggio
    visto che sei della zona, non è che questa è tua?

scattata l'anno scorso ad agosto salndo in cima al Terminillo
    no, non è la mia, ma ne ho guidata parecchio una così, proprio bianca, ma con le ruote argentate....
    Non ti dico quanti ricordi!
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Il piacere di guida che mi da la mia Cooper S non credo che nemmeno la 500SS me lo possa dare...ha un handling fantastico..è proprio bella da guidare (su strade presentabili). Certo...se prendo una buca ogni volta partono 2 costole..però tra telaio e motore c'è un gran bel mix. Poi più passano i km meno consuma...tipo con gli ultimi 20 euro ha fatto 249km (17.62 litri....fate i conti). La SS è sicuramente la macchina che avrei preso in alternativa diciamo...gran potenza con piccola cubatura e allestimento super completo (molto più della mia)...e forse in più ha un gran sound allo scarico...e soprattutto non ha quel MALEDETTO ticchettio dato dall'iniezione diretta della mia...

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da solojuve Visualizza Messaggio
    Il piacere di guida che mi da la mia Cooper S non credo che nemmeno la 500SS me lo possa dare...ha un handling fantastico..è proprio bella da guidare (su strade presentabili). Certo...se prendo una buca ogni volta partono 2 costole..però tra telaio e motore c'è un gran bel mix. Poi più passano i km meno consuma...tipo con gli ultimi 20 euro ha fatto 249km (17.62 litri....fate i conti). La SS è sicuramente la macchina che avrei preso in alternativa diciamo...gran potenza con piccola cubatura e allestimento super completo (molto più della mia)...e forse in più ha un gran sound allo scarico...e soprattutto non ha quel MALEDETTO ticchettio dato dall'iniezione diretta della mia...

ehi ciao!!
    proprio oggi ho guidato la KitSS....bhè, passare dalla 135 alla 160 cv è un'altra cosa: freni che sono notevolissimi sulla SS, assetto come una tavoletta...
    mah, non so...la 500 SS è più corta della Cooper S...diciamo che se la giocano!
    in ogni caso il sound allo scarico non ha paragoni
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •