Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 129
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: Sigarette al cioccolato, un'altra maniera per rovinare la salute

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    azz quanti numeri.....ora me li guardo con calma,nel frattempo mi fumo una paglia.

ps: da noi la "paio" (o paglia) è un'altra cosa
    Lou soulei nais per tuchi

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Sigarette al cioccolato, un'altra maniera per rovinare la salute

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio

ps: da noi la "paio" (o paglia) è un'altra cosa
    ovvero?
    in occitano o cuneese?
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Si vede che dalle tue parti non esiste il contrabbando.
    Questo è il problema, ma le Forze dell'Ordine, in particolare la GDF accentua i controlli per eliminare questo problema!
    Ultima modifica di Domy; 15/06/2009 alle 17:13

Menzionato
    0 Post(s)

Chiaramente nessuno ha interesse che la gente smetta di fumare,altrimenti ci sarebbero milioni e milioni di euri di entrate in meno . E' questo che mi fa arrabbiare: trovo ipocrite tutte le campagne anti-fumo che troviamo ovunque,quando sappiamo benissimo che lo Stato ci vuole fumatori.
    Per quanto riguarda le entrate dello Stato il discorso sembra quantomeno logico.
    Le campagne anti-fumo sono state obbligate ai produttori, perché se esse non c'erano, se il fumatore moriva per tumore, un familiare ne può fare causa di morte e i produttori sono costretti a risarcire i danni per milioni di Euro!
    Ultima modifica di Domy; 15/06/2009 alle 17:35

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

ovvero?
    in occitano o cuneese?
    Ehm...boh? Dalle nostre parti
    Lou soulei nais per tuchi

Menzionato
    0 Post(s)

Già,piccolo particolare il fatto che siamo soprattutto noi fumatori a pagare il servizio sanitario per tutti (quindi anche per VOI),"grazie" alle imposte e alle accise sui tabacchi. Stessa cosa per gli alcolici. Quindi noi dovremmo pagare il servizio a voi e non poterne usufruire gratuitamente? Trooooppo comodo.
    Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello se in risposta a certe questioni i fumatori smettessero di fumare in blocco tutti da un giorno all'altro. Voglio vedere con quanta gioia reagiranno al raggranellamento di 12 miliardi di euro annuali con la finanziaria.
    Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Senza offesa ma mi sembra un discorso da dementi.
    Pagando le tasse sui tabacchi si acquisisce il diritto ad ammalarsi?

Ammesso e non concesso che le tasse derivanti dalla vendita dei tabacchi siano sufficienti a coprire le spese sanitarie di tutti coloro che si ammalano per fumo (attivo o passivo)
    Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Incollo quello che ho scritto a pagina 3.

Per quanto riguarda il costo... penso che lo Stato ci guadagni eccome con le sigarette: stra tassate, le persone muoiono prima e bisogna erogargli meno pensione, poi è vero che si beccano tumori, infarti, enfisemi ecc (ma non è detto) e che questa è una spesa immediata per la mutua, ma tanto una persona si sarebbe comunque ammalata di qualcosa anni dopo, quindi è solo un anticipare la spesa.

Vi ricordo che i fumatori sono più deboli fisicamente, sono più soggetti al mal di testa, quindi sono quelli che generalmente hanno più bisogno di spese mediche.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Domy Visualizza Messaggio
    Vi ricordo che i fumatori sono più deboli fisicamente, sono più soggetti al mal di testa, quindi sono quelli che generalmente hanno più bisogno di spese mediche.
    ah bhe allora!
    facciamo una prova tra te e me chi resiste di più per esempio in un forno dove la temperatura minima in inverno non si abbassa mai sotto i 30° e devi correre se non vuoi bruciare tutto?
    oppure proviamo a fare un giretto in bici,vediamo chi è che scoppia prima,io fumatore o te vita sana
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Menzionato
    0 Post(s)

ah bhe allora!
    oppure proviamo a fare un giretto in bici,vediamo chi è che scoppia prima,io fumatore o te vita sana
    E' una sfida?
    Cmq come avete detto il fumo "anticipa" in qualche modo le possibili malattie. Insomma, PAGATE per morire "forse" prima.
    Godetevi la vita fino alla fine e non pagate per abbreviarla.

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

potresti scommetterci sopra anche dei soldi

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Domy Visualizza Messaggio
    E' una sfida?
    Cmq come avete detto il fumo "anticipa" in qualche modo le possibili malattie. Insomma, PAGATE per morire "forse" prima.
    Godetevi la vita fino alla fine e non pagate per abbreviarla.
    punti di vista! secondo il mio,il fatto di farmi una sigaretta ogni tanto o una sana bevuta di birra mi fa godere ancor più appieno la vita.
    se tu non condividi questa cosa buon per te ma non venirmi a dire che non ho il diritto di usufruire del servizio sanitario nazionale visto che pago per quel servizio proprio come te.
    il punto verte tutto su questo,non capisco cosa ci voglia per capirlo.
    Ci vuole l'Atlantico!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •