Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 129
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Sigarette al cioccolato, un'altra maniera per rovinare la salute

Io so che con le sighe al mentolo ci si faceva delle canne memorabili

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Sigarette al cioccolato, un'altra maniera per rovinare la salute

Citazione Originariamente Scritto da lenky Visualizza Messaggio
    io so che con le sighe al mentolo ci si faceva delle canne memorabili
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Visualizza Messaggio
    Ma saranno anche cavoli di chi fuma se fa male o meno...
    Purchè le spese che ne derivano non siano a carico della collettività.
    Motivo per cui un pacchetto di sigarette per me potrebbe benissimo costare 15€

Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Purchè le spese che ne derivano non siano a carico della collettività.
    Motivo per cui un pacchetto di sigarette per me potrebbe benissimo costare 15€

è già la seconda volta che esce 'sta gran stronzata.
    allora,noi che fumiamo,smettiamo di pagare le tasse perchè ci sta ampiamente sul cazzo pagare le vostre di cure che ci date addosso pur sapendo che paghiamo ogni singola tassa ogni giorno della nostra vita come fate voi santarelli.
    eccheppalle!
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Domy Visualizza Messaggio
    Io menomale che non ho mai ceduto, anzi, ricordo qualche anno fa' quando mi volevano quasi obbligare a fumare per provare: ho reagito picchiandoli perché non ce la facevo più a sopportarli ogni giorno. Ed è stato così che poi mi hanno lasciato in pace.
    Sei un bullo.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    allora,noi che fumiamo,smettiamo di pagare le tasse perchè ci sta ampiamente sul cazzo pagare le vostre di cure che ci date addosso pur sapendo che paghiamo ogni singola tassa ogni giorno della nostra vita come fate voi santarelli.
    eccheppalle!
    Cosa c'è scritto sui pacchetti di sigarette?
    "Fumare nuoce gravemente alla salute", "Il fumo uccide", ecc..
    Quando prendi le sigarette le vedi le scritte, giusto? Perciò sei ben consapevole di ciò a cui vai in contro.
    E funziona così: se hai culo, fumi e non ti prendi nulla e non: se hai sfiga ti ammali.
    Perchè dovrei pagare le spese sanitarie di chi consapevolmente rischia la propria salute?
    E la cosa, beninteso, può essere estesa a chi non si allaccia la cintura di sicurezza nonostante sia obbligatoria o non si mette il casco.. Ma anche per chi beve esageratamente e quindi si pone a rischio di tutte le malattie legate all'alcol.
    Ciao Tub!

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Cosa c'è scritto sui pacchetti di sigarette?
    "Fumare nuoce gravemente alla salute", "Il fumo uccide", ecc..
    Quando prendi le sigarette le vedi le scritte, giusto? Perciò sei ben consapevole di ciò a cui vai in contro.
    E funziona così: se hai culo, fumi e non ti prendi nulla e non: se hai sfiga ti ammali.
    Perchè dovrei pagare le spese sanitarie di chi consapevolmente rischia la propria salute?
    E la cosa, beninteso, può essere estesa a chi non si allaccia la cintura di sicurezza nonostante sia obbligatoria o non si mette il casco.. Ma anche per chi beve esageratamente e quindi si pone a rischio di tutte le malattie legate all'alcol.
    Già,piccolo particolare il fatto che siamo soprattutto noi fumatori a pagare il servizio sanitario per tutti (quindi anche per VOI),"grazie" alle imposte e alle accise sui tabacchi. Stessa cosa per gli alcolici. Quindi noi dovremmo pagare il servizio a voi e non poterne usufruire gratuitamente? Trooooppo comodo.
    Lou soulei nais per tuchi

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    eccheppalle!
    Sarebbe bello se in risposta a certe questioni i fumatori smettessero di fumare in blocco tutti da un giorno all'altro. Voglio vedere con quanta gioia reagiranno al raggranellamento di 12 miliardi di euro annuali con la finanziaria.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Già,piccolo particolare il fatto che siamo soprattutto noi fumatori a pagare il servizio sanitario per tutti (quindi anche per VOI),"grazie" alle imposte e alle accise sui tabacchi. Stessa cosa per gli alcolici. Quindi noi dovremmo pagare il servizio a voi e non poterne usufruire gratuitamente? Trooooppo comodo.
    Senza offesa ma mi sembra un discorso da dementi.
    Pagando le tasse sui tabacchi si acquisisce il diritto ad ammalarsi?

Ammesso e non concesso che le tasse derivanti dalla vendita dei tabacchi siano sufficienti a coprire le spese sanitarie di tutti coloro che si ammalano per fumo (attivo o passivo)
    Ciao Tub!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Senza offesa ma mi sembra un discorso da dementi.
    Pagando le tasse sui tabacchi si acquisisce il diritto ad ammalarsi?

Ammesso e non concesso che le tasse derivanti dalla vendita dei tabacchi siano sufficienti a coprire le spese sanitarie di tutti coloro che si ammalano per fumo (attivo o passivo)
    Incollo quello che ho scritto a pagina 3.

Per quanto riguarda il costo... penso che lo Stato ci guadagni eccome con le sigarette: stra tassate, le persone muoiono prima e bisogna erogargli meno pensione, poi è vero che si beccano tumori, infarti, enfisemi ecc (ma non è detto) e che questa è una spesa immediata per la mutua, ma tanto una persona si sarebbe comunque ammalata di qualcosa anni dopo, quindi è solo un anticipare la spesa.

Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •