Io so che con le sighe al mentolo ci si faceva delle canne memorabili![]()
è già la seconda volta che esce 'sta gran stronzata.
allora,noi che fumiamo,smettiamo di pagare le tasse perchè ci sta ampiamente sul cazzo pagare le vostre di cure che ci date addosso pur sapendo che paghiamo ogni singola tassa ogni giorno della nostra vita come fate voi santarelli.
eccheppalle!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Cosa c'è scritto sui pacchetti di sigarette?
"Fumare nuoce gravemente alla salute", "Il fumo uccide", ecc..
Quando prendi le sigarette le vedi le scritte, giusto? Perciò sei ben consapevole di ciò a cui vai in contro.
E funziona così: se hai culo, fumi e non ti prendi nulla e non: se hai sfiga ti ammali.
Perchè dovrei pagare le spese sanitarie di chi consapevolmente rischia la propria salute?
E la cosa, beninteso, può essere estesa a chi non si allaccia la cintura di sicurezza nonostante sia obbligatoria o non si mette il casco.. Ma anche per chi beve esageratamente e quindi si pone a rischio di tutte le malattie legate all'alcol.
Già,piccolo particolare il fatto che siamo soprattutto noi fumatori a pagare il servizio sanitario per tutti (quindi anche per VOI),"grazie" alle imposte e alle accise sui tabacchi. Stessa cosa per gli alcolici. Quindi noi dovremmo pagare il servizio a voi e non poterne usufruire gratuitamente? Trooooppo comodo.
Lou soulei nais per tuchi
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Senza offesa ma mi sembra un discorso da dementi.
Pagando le tasse sui tabacchi si acquisisce il diritto ad ammalarsi?
Ammesso e non concesso che le tasse derivanti dalla vendita dei tabacchi siano sufficienti a coprire le spese sanitarie di tutti coloro che si ammalano per fumo (attivo o passivo)
Incollo quello che ho scritto a pagina 3.
Per quanto riguarda il costo... penso che lo Stato ci guadagni eccome con le sigarette: stra tassate, le persone muoiono prima e bisogna erogargli meno pensione, poi è vero che si beccano tumori, infarti, enfisemi ecc (ma non è detto) e che questa è una spesa immediata per la mutua, ma tanto una persona si sarebbe comunque ammalata di qualcosa anni dopo, quindi è solo un anticipare la spesa.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri