Sono davvero sconcertato... prendere due autovelox così è da GWR
160 euro il primo e 10 punti perchè facevo i 90km/h su strada provinciale
160 euro arrivato e 5 punti pochi minuti fa perchè facevo i 130km/h in autostrada
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Sì ma quant'erano i limiti in quel tratto?
Io, lo dico toccandomi di brutto, in dieci anni di patente non ho mai preso un velox. E sì che raramente viaggio entro i limiti.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Mi scade la neopatentatura (si dice così?) in questo mese
La cosa che fa ridere è che sono i limiti di velocità che ti insegnano a scuola guida quelli che facevo ioed entrambe le volte non c'era alcun cartello stradale momentaneo di segnalazione di autovelox e se non sbaglio con la nuova normativa non è più consentito fare multe così
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Non si tratta di autovelox ma di multe ravvicinate...bene, mio padre ha prestato la macchina ad un suo cliente che è riuscito a prendere 2 multe a distanza di 30 min a Milano in zona Paolo Sarpi (ovviamente le multe sono arrivate a casa a noi)...alla fine abbiamo scoperto che questo tizio se ne è viste recapitare una cosa tipo 6 di quelle multe nel giro di pochi giorni...troppo stordito, pensava che dopo una certa ora l'area non fosse più a traffico limitato!
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
C'è qualcosa che non quadra..
Che limite c'era sulla strada provinciale e che limite c'era in autostrada?
Sulla strada provinciale il limite è segnalato adeguatamente (quindi tra l'ultimo incrocio e il velox c'è la ripetizione del limite)? Sul retro del cartello è segnata l'ordinanza che lo istituisce?
Ti han fermato o sono arrivate a casa?
![]()
Segnalibri