Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
    Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Autovelox.... chi mi batte???

io li farei saltare tutti gli autovelox.
    ma basta prenderci occiho ed evitarli, tutto qui
    Ormai, parlo per la mia zona, so bene dove si mettono e tante volte mi fermo apposta davanti a loro a fare le linguacce!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Per una multa dichiari che era alla guida tuo padre,per l'altra dichiari che era alla guida tua madre,così i punti tolti vengono "distribuiti" e salvi la patente!
    Lou soulei nais per tuchi

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Spero veramente (ma non sono segnalati, ne è segnalato il tutor) che sul tratto Verona- Modena dell'A22 non ci siano rilevamenti della velocità in quanto, nel caso opposto credo che la patente non la veda mai più
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Il problema è che si vuole fare cassa (i comuni intendo) utilizzando un giusto pretesto, ossia la limitazione della velocità per cercare di porre un limite agli incidenti stradali con morti spesso giovanissimi.

Hai perfettamente ragione, guarda io non corro mai, non mi piace correre perchè porta ad una guida nervosa e sempre sull'attenti, mentre a me piace stare rilassato, tranquillo, con la situazione sempre sotto controllo (per quanto dipende da me, ovviamente). E questo limite differenziato non fa altro che peggiorare la situazione, mettendo se possibile i neopatentati ancora più a rischio, oltre al fatto che è impossibile da controllare: gli autovelox elettronici sono tarati come minimo a 130 e perciò è necessario che ti fermino per identificarti come neopatentato, e già è difficile che in autostrada lo facciano; per di più, se proprio devono fermare qualcuno, fermano i folli, gli Schumacher, non di certo una macchina che va a 125 all'ora "supponendo che quello alla guida sia neopatentato"

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    per di più, se proprio devono fermare qualcuno, fermano i folli, gli Schumacher, non di certo una macchina che va a 125 all'ora "supponendo che quello alla guida sia neopatentato"
    Non esserne così sicuro, una notte mi hanno fermato mentre avevo il cruise a 130. "Non le sembra che stava correndo un po' troppo?" "No, direi proprio di no". C'è da dire che però non avevano rilevato la velocità in alcun modo, li ho semplicemente superati (immagino loro andassero a non più di 90 all'ora).

Cmq penso che un limite inferiore ai 130 sia anche giusto per i neopatentati. 100, però, mi sembra già troppo poco, figuriamoci quindi i 90 di cui si parla.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    Spero veramente (ma non sono segnalati, ne è segnalato il tutor) che sul tratto Verona- Modena dell'A22 non ci siano rilevamenti della velocità in quanto, nel caso opposto credo che la patente non la veda mai più
    Se hai preso un velox basta che non dichiari chi ci fosse alla guida (finchè si può fare...). Spendi qualcosa in più ma ti tieni la patente.

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Freney17 Visualizza Messaggio

160 euro il primo e 10 punti perchè facevo i 90km/h su strada provinciale
    160 euro arrivato e 5 punti pochi minuti fa perchè facevo i 130km/h in autostrada
    Strano, sei nelle velocità max consentite per quel tipo di strade.
    Evidentemente per alcuni motivi sono stati posti limiti più bassi in quei tratti che hai percorso.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Domy Visualizza Messaggio
    Strano, sei nelle velocità max consentite per quel tipo di strade.
    Ah sì?

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Se hai preso un velox basta che non dichiari chi ci fosse alla guida (finchè si può fare...). Spendi qualcosa in più ma ti tieni la patente.

Accidenti non lo sapevo, grazie della dritta.

P.s. off topic: Oramai da un mese ho l' A3 in mano, 3500 km all'attivo con tanti pro (Soprattutto l' S-tronic) e forse l'unico neo nonostante l'assetto sportivo che ho fatto aggiungere, è che prendendo le curve un po' allegre talvolta mi da la sensazione di uscire di strada, cosa che non dava la Tts ma ovviamente si parla sempre di tutt'altra macchina.

Buona serata.
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    Accidenti non lo sapevo, grazie della dritta.

P.s. off topic: Oramai da un mese ho l' A3 in mano, 3500 km all'attivo con tanti pro (Soprattutto l' S-tronic) e forse l'unico neo nonostante l'assetto sportivo che ho fatto aggiungere, è che prendendo le curve un po' allegre talvolta mi da la sensazione di uscire di strada, cosa che non dava la Tts ma ovviamente si parla sempre di tutt'altra macchina.

Buona serata.
    Eh è proprio il comportamento che ti dicevo e che personalmente mi dava parecchio fastidio (usandola in montagna sopratutto).

Buona serata a te!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •