ragazzi BUONA FORTUNA a tutti!!!!ù
compreso il sottoscritto!!!
speriamo bene!!!!!
che sonno che ho.... 3 o 4 ore stanotte.....
ciao
Lacrosse ws2350 in schermo ventilato 24/24h a Roma (batt.Nomentana) online:Davis VP1 in schermo ventilato 24/24h a Nesce(RI)850 mslm (Cicolano)+ Webcam online
Il tema di attualità sarà il più gettonato: è la generazione di facebook e badoo, figurati se non fanno quello.
Analisi di un testo letterario - Coscienza di Svevo - Innamoramento e amore Catullo e altri; Produzione di un saggio breve - 2009 l'anno dell'innovazione; Produzione di un articolo di giornale - 20 anni da muro di Berlino; Cominciano oggi gli esami di maturità per più di mezzo milione di studenti italiani. Tutti loro, al di là del tipo di scuola superiore e dell’indirizzo scelto, dovranno confrontarsi con la prova più amata ed odiata di tutte: il tema di italiano.
Alle 8:30 le circa 13mila commissioni , composte da almeno 42mila commissari esterni, hanno dato lettura ai maturandi delle tracce d’esame. Alle 14:30 tutti i temi dovranno essere fra le mani dei docenti.
Come negli anni precedenti, i temi sono 5:
- Analisi di un testo letterario - Coscienza di Svevo - Innamoramento e amore Catullo e altri;
- Produzione di un saggio breve - 2009 l'anno dell'innovazione;
- Produzione di un articolo di giornale - 20 anni da muro di Berlino;
- Tema di argomento storico - 2011 - 150 anni dell'Unità d'Italia;
- Tema di attualità - Social Network e Internet.
![]()
eccomi tornato
meno male che c'era il tema storico abbastanza facile se no ero nei guai![]()
Saggio su social network...
domanda: ma voi mettere titolo e destinatario per un saggio breve?
No perchè io mi sono dimenticato e so che di solito la mia prof lo vuole.![]()
Compito consegnato alle 14.41..ho fatto anche io il saggio su internet e i social network..speriamo bene
![]()
Segnalibri