-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Grazie ragazzi...ora viene il bello,sabato 25 luglio ho il TOEFL e lì sono abbastanza preoccupato,non perchè non sia preparato ma perchè è una roba che non ho mai fatto,non ci sono abituato...vedrò comunque di fare del mio meglio,data della partenza molto probabilmente il 4 agosto.ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Enri poi mi fai arrossire
Grazie davvero di cuore!!!Vedrò di continuare a meritarmi questi complimenti anche in futuro!
Oggi è tutto il giorno che seguo la cnn e la bbc per riprendere ad allenare l'orecchio,ho fatto un pò di esercizi di reading,writing e listening...la parte che mi preoccupa di più è la speaking perchè si ha un timer davanti e pochissimo tempo per dare una risposta,quindi devo evitare di avere fretta e farmi prendere dall'ansia.
Aggiungiamoci che il tutto costa 225$ e arriverete a capire che sono leggermente agitato.
ho visto i prezzi per il volo,ne ho trovato uno molto conveniente della British Airlines il 4 agosto a 83 euro...le compagnie low-cost potrebbero anche togliere il low,con easyjet per quel periodo non si va sotto i 143 euro,con ryan air dovrei atterrare a Glasgow,con Air Berlin prezzi simili alla Easy...e pensare che poche settimane dopo si vola con 16 euro...
![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ciao Fabio,azz mi era sfuggito questo tuo messaggio...oggi ho smanettato abbastanza con Ryanair ma il problema della ryan è che atterrerei a Glasgow mentre sarebbe molto più comodo per me atterrare ad Edimburgo perchè conosco meglio il percorso e come arrivare in centro.
A Glasgow ho un'amica che potrebbe aspettarmi all'aeroporto però non mi va di romperle le scatole già al 1° giorno...![]()
Ciao Tub.
71 su 100. non dico nulla sulla commissione
a dei fannulloni con tre insufficienze 70. viva la meritocrazia![]()
Segnalibri