Se a chi deve incassare va bene non incassare per incuria sua peggio per lui.
Purtroppo concordo.
A quelle "velocità" mi addormento molto volentieri e rischio di distrarmi parecchio.
Se si và un pochino più veloci, la soglia di atenzione aumenta, quindi si viaggia più sicuri.
Il problema è che ci vorrebbero controlli "veri e serveri" sulle capacità di guida e sulle distrazioni(SMS e giornali) degli automobi-e camion-mobi, per non parlare dei pulman-moby( che non sono traghetti)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Bene, così mi compro la maserati Triturbo.![]()
Ho qualche perplessità riguardo al narcotest. So che qui in zona è già attivo da qualche mese. Il problema è che non ha nessun senso. Riesce a "beccare" sostanze stupefacenti (esempio marijuana) anche se assunte 3-4 giorni prima. La domanda che mi porgo è: che senso ha?
![]()
Lunedì sera sto a casa,stacco una foglia dalla mia pianta e mi faccio un trombone lungo così.
Giovedì sera esco con la morosa,mi fermano,mi fanno il narcotest e risulto sotto l'effetto di stupefacenti.
E' giusto questo? Non direi.
Lou soulei nais per tuchi
diciamo che non è giusto che tu ti faccia le canne,
e questa sarebbe una cosa da mettersi in testa,
quindi per quanto mi riguarda se ti beccano positivo al narco test, anche se il trombone è di 2 mesi prima, non te la farei passare tanto liscia...
Per carità, nulla di personale.....
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Forse perchè è illegale, indipendentemente dai nulli effetti lato guida dopo 72h ...
Illegale? NoIl cosiddetto "consumo ad uso personale" è ammesso. Supponiamo che una persona faccia così,ovvero ne faccia uso personale. Visto che gli effetti sulla guida sono del tutto nulli dopo un tot di ore...
Lou soulei nais per tuchi
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri