Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Problema risolto. Ho cambiato il decoder al centro assistenza. Grazie a tutti
.
Comunque prima di andare al centro assistenza ho telefonato al numero assistenza clienti di sky, dove ho trovato un certo C simpaticisssssimo. Ho litigato subito appena sveglia.
C"buongiorno sono C..." (con estremo scaz...)
IO "buongiorno, ho un problema col decoder"
C: "sì ma che problema ha?"
IO"se mi fa spiegare...lampeggia la luce blu"
C:"impossibile, i nostri decoder non hanno luci blu"
IO:"eh già, la lucetta on/off non c'è nè sul decoder, no"
C:"ah quella"
IO"eh"
C: "bhè, ma stacchi tutti cavi no!" (con arroganza)
IO:"già fatto e non va"
C: "non è vero" (e ridacchia)
fine della mia pazienza
IO: "senta è inutile che si inca****, i cavi li ho già staccati e se non va, non va"
C:"Deve staccare tutti i cavi" ...di nuovo
IO: "Già fatto"
C:"la parabola"
IO:"cosa?"
C: "vede, non ha staccato la parabola"
IO: "ho staccato tutto, ho staccato anche quella"
C:"non è che deve andare sul tetto a togliere la parabola, stacchi il cavo"
non c'ho visto più
IO:"ma va...ma mi prendi per il c***? senta non son def..., il cavo l'ho già staccato e non va uguale. Bon, buongiorno, arrivederci"
Stop fine delle comunicazioni![]()
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Il Dr. House è uno dei pochi telefilm che riesco a guardare e riguardare senza stancarmi mai.
Sarà per le storie o sarà per la simpatia nonchè talento dei protagonisti...
O forse proprio per le storie. A volte vedi certa gente che entra in ospedale per uno svenimento ed esce con le malattie più improbabili che esistano...![]()
Always looking at the sky!
Spero BENE che siano letali, sennò eccheccasso ! Comunque ora che ci penso ai miei tempi c'era un'altra serie televisiva ambientata in un ospedale e la zuppa era la stessa. "Uhm, ho un dolorino all'alluce..." dice il protagonista all'inizio della puntata. Diagnosticata malattia incurabile verso i 4/4 della pellicola. Morte tra atroci sofferenze negli ultimi 5 minuti.
Santa polenta.![]()
Always looking at the sky!
A me comunque stigmatizzerebbe i maroni a furia di toccarmeli. Non credo che guardare le sfighe vere o inventate altrui mi immunizzerebbe dalla preoccupazione di beccarmele pure io, daltronde i protagonisti dei film o muoiono di cancro o a colpi di pistola.
John Waine diceva: "L'importanza di un ruolo nei film si vede dalla durata che impiega un attore prima di morire quando viene colpito da una pallottola. Se sei una comparsa sei morto all'stante, se sei l'attore più importante ci vogliono degli interi minuti". Casso c'entra ? Boh ?!![]()
Segnalibri