Risultati da 1 a 10 di 26

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Mi è morto il decoder di Sky

Citazione Originariamente Scritto da Roberto MM Visualizza Messaggio
    A volte vedi certa gente che entra in ospedale per uno svenimento ed esce con le malattie più improbabili che esistano...
    Spero BENE che siano letali, sennò eccheccasso ! Comunque ora che ci penso ai miei tempi c'era un'altra serie televisiva ambientata in un ospedale e la zuppa era la stessa. "Uhm, ho un dolorino all'alluce..." dice il protagonista all'inizio della puntata. Diagnosticata malattia incurabile verso i 4/4 della pellicola. Morte tra atroci sofferenze negli ultimi 5 minuti.

Santa polenta.

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Spero BENE che siano letali, sennò eccheccasso ! Comunque ora che ci penso ai miei tempi c'era un'altra serie televisiva ambientata in un ospedale e la zuppa era la stessa. "Uhm, ho un dolorino all'alluce..." dice il protagonista all'inizio della puntata. Diagnosticata malattia incurabile verso i 4/4 della pellicola. Morte tra atroci sofferenze negli ultimi 5 minuti.

Santa polenta.
    Comunque nelle puntate del Dr House sono davvero pochi i casi di gente che muore o che viene diagnosticata una malattia incurabile.
    Comunque penso che parte del successo derivi dal fatto che comunque stigmatizza la realtà della vita!
    Always looking at the sky!

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto MM Visualizza Messaggio
    Comunque penso che parte del successo derivi dal fatto che comunque stigmatizza la realtà della vita!
    A me comunque stigmatizzerebbe i maroni a furia di toccarmeli. Non credo che guardare le sfighe vere o inventate altrui mi immunizzerebbe dalla preoccupazione di beccarmele pure io, daltronde i protagonisti dei film o muoiono di cancro o a colpi di pistola.

John Waine diceva: "L'importanza di un ruolo nei film si vede dalla durata che impiega un attore prima di morire quando viene colpito da una pallottola. Se sei una comparsa sei morto all'stante, se sei l'attore più importante ci vogliono degli interi minuti". Casso c'entra ? Boh ?!

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    A me comunque stigmatizzerebbe i maroni a furia di toccarmeli. Non credo che guardare le sfighe vere o inventate altrui mi immunizzerebbe dalla preoccupazione di beccarmele pure io, daltronde i protagonisti dei film o muoiono di cancro o a colpi di pistola.

John Waine diceva: "L'importanza di un ruolo nei film si vede dalla durata che impiega un attore prima di morire quando viene colpito da una pallottola. Se sei una comparsa sei morto all'stante, se sei l'attore più importante ci vogliono degli interi minuti". Casso c'entra ? Boh ?!
    Always looking at the sky!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •