mamma mia Gio.... fortunatamente è passata, vedrai che ti rimetterai presto!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Ciao bello! Bentornato!!!
Vabbé dai con 7 kg in meno correrai 30"/km più forte![]()
Progetto fantasioso…
Ah dimenticavo una cosa.............
Hai almeno aftto installare una stazioncina meteo al S. Anna?
![]()
Progetto fantasioso…
Mi è venuta la pelle d'oca a leggere il tuo messaggio!
Un grandissimo augurio di pronta guarigione, vedrai che in poche settimane tornerai come nuovo! Ti capisco, dal mio piccolo, che mi sono operato per una colecistectomia non sono cose per nulla piacevoli...i
Un abbraccio ed un augurio di cuore!![]()
Always looking at the sky!
Ciao Maurizio, devo confermare quello che dici: ho trovato un corpo medico eccellente, fatto da persone professionali e umane. Visto il caso "particolare", il Primario ha voluto seguire la mia operazione, e usciva ogni 15 minuti a relazionare ai miei familiari: una piccolezza, ma molto significativa. Se posso aggiungere, sembrerà "stucchevole", ma è vero che queste esperienze ti segnano anche sotto il profilo interiore; la vita acquista veramente un altro senso: nel mio caso mi è parso tutto un contrappasso Dantesco: chi mi conosce sa come mangio e quanto sono "forte", e mi sono beccato una patologia che mi ha straziato proprio nella forza fisica e nella mica possibilità di nutrirmi; a pranzo mi son saziato con del brodo. Da cinema è stato il commento della chirurga che mi ha operato, secondo cui ho una "straordinaria soglia del dolore, poichè chiunque in quelle condizione avrebbe accusati dolori violenti". Quasi morto per essere mezzo superman, guarda te. Meno male che adesso posso riderci su, ma anche pensarci molto.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Ok, diciamo che hai perso i chili di troppo e evitiamo di parlarne.
Sono stato un mese senza internet e saltan fuori ste' cose....
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
In bocca al lupo per la convalescenza e rimettiti presto!![]()
Con tutte 'ste descrizioni, è un pomeriggio che mi palpo la panza, e sto ri-localizzando tutta una collezione di doloretti storici, sia mai si acutizzassero un po'....
Buona guarigione Gio.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Purtroppo "il tutto" fa parte della vita Gio'! Ti capisco perfettamente(viste le esperienze passate), ma ormai il peggio è alle spalle(anche se è difficile da dimenticare, ma credimi ti renderà piu' forte)!
Sono arcicontento di leggerti, qui, sul forum.
Ti auguro una buona convalescenza!
Un abbraccione grande
Carlo
![]()
Segnalibri