Presto in forma!!!
questo è l'augurio, insieme ad un forte abbraccio,
ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Anche se non ti conosco ti auguro comunque buona guarigione, era successa una cosa simile 2 anni fa a mio figlio che ora ha 4 anni, prelevato al volo con l'elisoccorso e portato a Trento in chirurgia pediatrica, grande ******* nelle mutande per noi genitori ma alla fine anche a 2 anni si è risollevato in fretta.
Pure lui appendicite acuta ecc. ecc.
Saluti![]()
[LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
[/LEFT]
[url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]
Rimettiti in fretta Gio!![]()
Gasp che rischio! Buona guarigione.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Giuàn!!! augurissimi di pronto ristabilimento, ma secondo me la causa di tutto è da ricondurre a tutti quei sali di bario e di manganese che spargono con le scie chimiche.... tu mangi le marranzane e ti si infiamma il budellone....
A presto!!!!
Pierluigi
MR
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Un caloroso augurio di pronta guarigione![]()
Bentornato ragazzo!![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Innanzitutto sono contento che Gio possa dire che HA PASSATO un brutto periodo e ne sta venendo fuori; e gli auguro presto e bene.
Devo dire che leggere il suo post mi ha fatto rivivere il più brutto periodo della mia vita.
Anche mia moglie aveva qualcosa che l'intestino aveva inglobato; anche mia moglie si era sottoposta a visite ed esami radiologici senza che ci si capisse un granché; anche a mia moglie il primario disse: "finché non apriamo non possiamo capire cos'é"; anche mia moglie entrò in sala operatoria. E quì, per fortuna di Gio, le strade si dividono.
Perché - a mia moglie al contrario di GIO - una chirurgo, sbagliò l'intervento e causò un infarto intestinale al quale seguì una serie di complicazioni che non vi sto a dire. Il risultato e che mia moglie è in attesa di trapianto ormai da 7 anni.
E' vero che non ci fossero le conoscenze mediche di adesso e l'assistenza sanitaria che le permette di usufruire gratuitamente di qualsiasi cosa abbia bisogno non so se sarebbe ancora in vita ma è anche vero che questa situazione l'ha creata una chirurgo che non si è abbassata a chiedere aiuto quando si accorsero che stavano nascendo complicazioni ed ha continuato da sola combinando un casino. Non è stato uno sbaglio di quelli che possono capitare se uno è sfigato ma proprio un errore materiale. Perciò se qualcuno parla male di alcuni aspetti della sanità può anche essere perché ne ha motivo.
Chiudo facendo ancora gli auguri a GIO.
Ciao
Marco Pietroni
Montemarciano An
Urca ! a me l' appendice era andata al tuo stesso stato in meno di 15 ore dai primi sintomi.. sarebeb bastata un' altra ora o due e andava in peritonite e poi erano volatili per diabetici!
buona guarigione
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Per fortuna che c'è ancora gente che sa far bene il proprio lavoro!
e nella sanità non sono così pochi come ci vogliono far credere...
L'importante è che tutto si sia risolto per il meglio!
Un grande in bocca al lupo!
ciao.
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri