Allora, diciamo che fino ai vent'anni (fino al 26 settembre 2003, il giorno del malore improvviso mper la pericardite acuta...) mangiavo un pò di tutto, anche in grandi quantità, facevo molto sport, ciclismo x sei mesi , calcio per gli altri sei, consumavo molto, e mi nutrivo molto, con poche restrizioni, (prima di qualche uscita impegnativa pasti leggeri..)
Poi, anche in seguito a problemi gastro-esofagei, ho dovuto modificare la mia "dieta"faccio molto meno sport, quindi mi regolo di conseguenza...pochi dolci (qualche torta casalinga, poco gelato) pane integrale o di segale in quantità moderata, pasta solo un paio di volte la settimana ( a volte anche meno...) pesce quasi tutti i giorni, frutta e verdura, poca carne....e vado benone
![]()
Ultima modifica di dan cast83; 04/08/2009 alle 23:18
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Io ieri sera ho comprato 2 biglietti aerei per Philadelphia...
Prova a unire 1/3 di gorgonzola dolcelatte e 2/3 di Philadelphia, poi mescola fino a quando diventa una crema omogenea; alla fine aggiungi una noce sminuzzata e un pizzico di semi di papavero. Poi intingici grissini con avvolto dello speck e assaggia.![]()
sono una discarica ambulante, mitici i tost alle 2 di notte con carciofini, peperoni alici maionese salame mortadella e una fetta di emmental.................e li digerivo senza probelmi.
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Alla MC Donald's ci vado una volta all'anno, un anno sì ed un anno no! Comunque quella roba non la mangio e non mi piace neanche tanto! Per il resto evito sempre le schifezze come le bibite gasate (Coca-Cola, l'olio per auto Redbull e compagnia bella) tranne la Fanta che mi concedo una volta ogni tanto; niente patatine in busta (tranne i Fronziers, di cui vado pazzo, che però non ho mangiato più da anni, ma mi rifarò), niente snack ecc ecc... Il gelato ed i dolci di pasticceria li prendo ogni tanto, sì, lo confesso...![]()
Dieta abbastanza rigorosa quasi tutto l'anno, adatta allo sport che pratico (ciclismo).
Non vado da Mc Donald's o similari, ogni tanto in pizzeria per una normalissima pizza senza birra al seguito (sono astemio e bevo solo acqua, qualche volta coca-cola al massimo).
Gli sgarri, non frequenti ma comunque graditissimi e senza conseguenze sulla mia attività sportiva, riguardano soprattutto cibi succulenti in genere preparati da mia madre come ad esempio i bucatini all'amatriciana (300-350 gr quando ho fame...), gli spaghetti alla gricia, i tortiglioni con il castrato, supplì (una decina...), coniglio fritto rigorosamente di casa.
Gli unici dolci che mangio sono la crostata e i biscotti con pezzetti di cioccolato fondente sempre fatti da mia madre nelle occasioni di feste in cui li fa.
Ciao papà...
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mi è venuta voglia di focaccia con la cipolla![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Segnalibri