"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Sono sempre qui con i miei dubbi...ieri ho fatto un giro in un negozio apple soprattutto per farmi un'idea degli sconti...(mi veniva da ridere per non piangere) sconto del 3% per gli studenti=28 euro per il MB bianco e 34 per il MBPro...Ho fatto un giro per curiosità anche in altri negozi per vedere qualche altra marca ma alla domanda "e per quanto riguarda Vista,crea problemi?" anche i rivenditori stessi me lo hanno sconsigliato.
Una cosa non capisco della Apple,tra il MB bianco e il MB Pro era uscito un modello già con l'unibody grigio che però è già sparito dal listino,dai negozi....bohhh
Siccome le spese si stanno rivelando infinite non riesco a fare rientrare nel budget il Pro quindi mi resta il Bianco...
Ale se sei tornato dalle vacanze fammi uno squillo che ho bisogno di un tuo consulto!!!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Se proprio non ce la fai a prendere un Mac, è meglio che prendi un normale pc portatile! Così non perdi in prestazioni e, se non erro, avrai diritto ad un upgrade gratuito a Windows Seven che è migliorato molto rispetto a Vista!
mi fanno morire dal ridere quelli di Microsoft. Ti volgiono vendere un prodotto e praticmante di dicono che è già vecchio e sarà da aggiornare!
Windows 7 Upgrade Option: Windows Vista oggi, Windows 7 domani
...fantastici, è l'unico modo per sbolognare tutti i Vista che non hanno venduto! Gran bel flop, penso il peggiore windows di sempre. Una vera pataccata, inutilizzabile e della durata commerciale ridicola......
io vado avanti con il mo XP.......più intuitivo di Vista sicuramente!
Fatto,preso il MB bianco.Dovrebbe arrivarmi a giorni,tra le altre cose sono riuscito a stare sotto i 900 euro di spesa grazie ad alcuni sconti che però si possono avere solo comprando attraverso il sito/store Apple.
L'altro giorno sono stato al rivenditore autorizzato di via tripoli a Biella,Ale magari sai dov'è,sono entrato confuso,sono uscito confusissimo.Non ho capito un cacchio di niente di quello che sta tizia mi ha detto...na confusione!
Spero,come dicevamo ieri,che arrivi già con Snow Leopard...ahhhh mi sembro fantozzi "Pina porca *******"
![]()
Ciao Tub.
Almeno tu.. ti sei sistemato.. io sono ancora in alto mare.. sto ancora vedendo varie offerte.. più che altro mi allettava la rottamazione che da euronics faceva l'hp.. non so..
poi per il macbook dovrei aspettare il mio rientro a Roma.. così vado direttamente allo store.. o online è la stessa cosa ?!![]()
Allora per il Mac secondo me,ma prendi con le molle ciò che ti dico perchè non sono proprio un esperto,ti conviene farlo online perchè c'è anche una serie di sconti per studenti e addirittura una serie di convenzioni fra atenei italiani e la apple che aiutano a far calare la spesa...a me hanno detto che questi sconti/convenzioni possono essere attivate solo se si compra Online,che è molto sicuro,fidati.
Ciao Tub.
Segnalibri