i Toshiba Satellite erano dei gran notebook al tempo in cui decisi di sostituire il mio vecchio pc ma ora sono passati anni,non saprei se sono ancora così buoni,mentre invece se non vuoi andare sui mac allora io andrei ad occhi chiusi su Dell,ottimo rapporto qualità prezzo.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
I prezzi apple sono imposti , quindi paghi lo stesso che in negozio anche sul sito apple.store .
Comperare via internet è affidabilissimo , esempio , pensa ho comperato un programma (54 €) , il dvd era danneggiato me lo sostiturono in 24 ore tramite corriere espresso , e mi mandarono pure una lettera di scuse![]()
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Vai di Mac, Edo. Sull'hardware potresti anche trovare valide alternative, ma sul SO no.![]()
Insomma al lavoro avremmo una quindicina di Dell, quasi tutti hanno avuto dei difetti (sono ancora in garanzia): chi l'alimentatore, chi la RAM, ecc.....
e' vero che poi nell'arco di un giorno l'assistenza arriva,
ma prima ti fanno perdere un paio di ore.
Poi certo magari e' stata una partita "sfigata"
Qualsiasi cosa, basta che sia un Mac.
Motivazione: perchè è un Mac, appunto.
![]()
Se invece decidi di mollare il MAC, un bel Toshiba P300-20R (ma anche 23F).
Però io aspetterei l'uscita di 7 nel caso. Piuttosto che avere tra le balle Vista mi tengo il portatile chiuso nell'armadio per 3 mesi.![]()
Grazie a tutti ragazzi dei consigli,ho deciso che sarà un Mac,la decisione se Pro o Macbook semplice è dura quindi aspetto di averli sottomano entrambi per decidere.
Non posso aspettare l'uscita di 7 perchè ho urgenza di avere questo portatile dato che la partenza è sempre più vicina.
Speriamo di trovare alcuni sconticini qua e là così punto al Pro!!!
Vi terrò informati riguardo l'acquisto!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Sono d'accordo e sono un sostenitore dell'opensource. Ma, sul desktop, ad ora in quanto ad usabilità non c'è paragone. Così come non utilizzerei OS X sui miei server.
Edo, ma guarda che il MacBook non Pro non esiste più, si chiamano tutti Pro. Se per non-Pro intendi il vecchio bianco ancora in listino, lascialo perdere.![]()
Segnalibri