Che ne pensate di 7€/hr per un lavoro?
#NousAvonsDéjàGagné
E' un po' poco, ma se ti servono...l'ho fatto per periodi molto brevi, non lo raccomando.
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Il fatto è che si tratta di fare Traslochi...dai, non è possibile che la paga sia quella...
E' pessima, ma d'altronde io stesso non pago tanto meglio i miei dipendenti (e cmq è in pieno range legale, diciamo), che tra l'altro lavorano di notte (noi paghiamo tra 6 e 8 euro ai dipendenti).
I compensi son quelli, c'è poco da fare.
Un consiglio? Impara a fare il saldatore, se hai possibilità![]()
Domani andremo a Superga e non so se mi daranno 100€...cioè...mi piace lavorare, ma per quei soldi si attaccano a dove dico io.
Luca, se uno dei tuoi dipendenti venisse lì dicendoti che a Settembre è disponibile, ma non per quei soldi, cosa gli diresti?![]()
Esistono una miriade di lavori occasionali dalle mie parti (dal cameriere al manovale agricolo al distributore di volantini e altre cosette del genere.. pagare tra 3 e 3.5 euro l'ora) .
E c'e tanta gente costretta a lavorare a queste condizioni incapace o impossibilitata a fare qualcosa di meglio
Guarda, si può sempre venire in contro, però c'è da tenere conto 2 cose:
1) noi paghiamo la gente per quello che offre. Se uno mette una cesta di pane sulla pesa e nemmeno guarda quello che indica la lancetta, 8 euro son già troppi
2) c'è la concorrenza, nel giro di una settimana trovo un rumeno o un albanese (già ne abbiamo e cercano sempre di piazzare qualche parente, ma non abbiamo posto) che non si lamenta di quei soldi di certo.
Si è voluta favorire l'immigrazione? Teniamocela allora
Il discorso è che se tu ti rifiuti, mettiamo, e per me faresti anche bene, loro troveranno cmq qualcun altro a 6 euro invece di 7, non so se mi capisci.
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Segnalibri